29
settembre

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

Diario della Televisione Italiana del 29 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Canalis eliminata

keoni ha scritto alle 10:16

Elisabetta Canalis, nonostante il terzo posto nella classifica della giuria, è stata eliminata dal pubblico di Dancing with the stars.

  • Per Wikipedia era già morto

MisterGrr ha scritto alle 10:29

Pippo Baudo ha assicurato di non aver avuto ictus o eventi ischemici, ma solo un calo di pressione (libero news).

  • Fiorello svela il titolo

Marco Carrara ha scritto alle 22:13

Finalmente siamo quasi alla fine. Sempre tramite Twitter, Fiorello svela metà titolo del suo nuovo show Rai: “Il Più Grande Spettacolo…”. Ma, come dice lui, “il finale non é quello che immaginate”.

  • Fatele fare un cameo per favore!!!

lauretta ha scritto alle 11:55

Rita Dalla Chiesa apre Forum euforica, poi racconta: “ieri sono stata a presentare i 10 anni di Centovetrine… li ho visti tutti. E’ stato un pomeriggio davvero fantastico”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 15 Marzo 2011
DM LIVE24: 15 MARZO 2011. BAUDO E LA PANCHINA, LA ROSATI E LA VOCAZIONE, SGARBI E IL BRACCIO DI FERRO.


DM Live 24 9 Settembre 2010
DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)


DM Live24: 25 Febbraio 2010
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA...
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2013. BERLUSCONI DALLA ANNUNZIATA, RITA E IL CELLULARE, NUOVO FORMAT PER LA BARRIALES

32 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

29 settembre 2011 alle 00:42

Giorno 30 settembre le Lollipo torneranno in TV su Rai1 ai Migliori Anni



2. giovanni ha scritto:

29 settembre 2011 alle 01:39

io mi sono trovato (per caso) a seguire la presentazione di 10 anni di CentoVetrine al Roma Fiction Fest ed hanno annunciato che ritorna nel cast un personaggio molto amato Daniela Fazzolari ma non hanno detto se tornerà ad interpretare Anita Ferri o una sua eventuale sosia, poi si sa nelle soap tutto è possibile: anche far risuscitare i morti!



3. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 09:08

All’Alfonso Signorini show, il presentatore apre informando i radiascoltatori :”.. Oggi è il compleanno di Berlusconi e del suo alter ego, Bersani..”.



4. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 09:18

All’Alfonso Signorini show, il presentatore racconta che quando ha presentato il suo libro sulla Callas, Berlusconi era in prima fila :”.. Quella è stata l’unica volta che l’ho visto piangere come un ‘caimano’..”.



5. alex argenta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 11:53

@giovanni: la fazzolari intepreterà Diana, una ragazza che afferma di essere la sorella gemella di Anita e che farà di tutto pur di impossessarsi della holding, anche contro il parere di Ferri, che non crederà alla donna. Ancora non si sa se è effettivamente la gemella o meno.



6. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 12:11

a forum, Rita Dalla Chiesa, visibilmente irritata, racconta il caso della bambina di 10 anni che, avendo la mamma pagato un biglietto dell’autobus 30 centesimi di meno, è stata fatta scendere dal conducente molte fermate prima. Interviene Senise :” Pensa che io invece una volta ho pagato un biglietto di più e il conducente mi ha fatto scendere alcune fermate dopo..”. Gelo in studio…



7. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 12:21

A forum, durante una causa che coinvolge un nipote e una nonna, la Dalla Chiesa vede Bracconeri che ride. A quel punto la presentatrice :”.. Guarda che se tu mi guardi e ti viene da ridere, io ti prendo per la cravatta, ti porto fuori forum e non ti faccio più rientrare..”.



8. MisterGrr ha scritto:

29 settembre 2011 alle 12:45

il mio primo DM live…che onore!! grazie! :D



9. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 12:55

La Dalla Chiesa a forum racconta di aver nascosto il nipote sotto al sedile dell’auto perchè c’erano i vigili e lei non aveva il seggiolino per il trasporto dei bambini. Dopo poco le viene detto che c’è una telefonata per lei e le viene dato un cellulare. La Dalla Chiesa preoccupata e un pò spaesata :”.. Ma che è Giulia? E mò se la prende con me..”.



10. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 14:41

Benché dica di non considerarsi più giornalista, Benedetta Parodi, neo acquisto di La7, rimane iscritta nell’albo professionisti dal 1999 e dovrebbe spiegare come il ruolo si concili con la scritta che appare spesso in sovrimpressione nel suo programma, “I menù di Benedetta”: Nel programma sono inseriti prodotti commerciali. Sembrerebbe un modo per veicolare suggerimenti pubblicitari subliminali… E ci si mette pure Gad Lerner che, ospite in cucina, porta in dono due bottiglie della sua Barbera, estratta dalla produzione annuale di 35mila bottiglie dell’azienda di famiglia. Tanto per non perdere l’occasione di autopromuoversi. La civiltà della markette. (fonte Dagospia)



11. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 14:45

Visita delle Fiamme Gialle questa mattina al Tg1. Gli uomini della Guardia di Finanza si sono recati nella redazione del telegiornale per acquisire documenti in merito alla vicenda della giornalista Tiziana Ferrario che ha denunciato l’azienda per il mancato reintegro alla conduzione del Tg1. Il direttore del Tg, Augusto Minzolini, si dice “assolutamente tranquillo: l’inchiesta riguarda l’azienda e non il direttore”. (fonte Agi)



12. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 14:56

Pippo Baudo è stato dimesso oggi dall’ospedale Sant’Andrea di Roma dove era ricoverato da martedì sera, dopo un malore. Lo hanno riferito all’Adnkronos fonti ospedaliere precisando che il noto presentatore televisivo ”ha trascorso un’ottima notte e che, come già lui stesso ha detto, sta bene”. Si sarebbe quindi trattato di uno sbalzo di pressione, comunque Baudo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. (fonte Adnkronos)



13. pippo ha scritto:

29 settembre 2011 alle 14:59

Nella puntata de “I Migliori anni”, in onda su Rai1 venerdì 30 settembre alle 21.10, Carlo Conti proporrà una festa in grande stile con ospiti speciali, volti e voci indimenticabili, a cominciare da Kabir Bedi, il leggendario Sandokan dell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, presente in studio con Carole André, la sua “Perla di Labuan”. Grande attesa anche per la sex symbol Kelly Le Brock, la celebre “signora in rosso”, che ha fatto innamorare milioni di uomini di tutto il mondo. L’attrice sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti su aneddoti e curiosità della sua carriera artistica.
A “I Migliori anni” si canterà poi con una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno, al pianoforte con un medley delle sue canzoni e un duetto a sorpresa con Roberta Morise. Ci saranno anche Iva Zanicchi, Los Marcelos Ferial con il grande successo “Cuando calienta el sol” e i Dik Dik con “Viaggio di un poeta”. Torneranno gli Alunni del Sole con “Liù” e un amato interprete della musica anni ’60: Eugenio Zambelli. in arte Dino, con “Te lo leggo negli occhi”. E ancora “Down Down Down”, il singolo d’esordio delle Lollipop, la girl band italiana nata nel 2000 col programma ‘Popstars’, e i ritmi dance con influenze electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni ’80 con “Amoureux Solitaires”. Per finire, un omaggio agli indimenticabili Franco e Ciccio, autentici simboli del cinema italiano, con i figli dei due attori, Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia.
Il pubblico a casa potrà partecipare attivamente al programma inviando una e-mail o un filmato al sito internet http://www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza dei decenni passati (fonte rai).



14. Phaeton ha scritto:

29 settembre 2011 alle 15:04

@ Lauretta: La Parodi ha sempre dichiarato di non volerlo lasciare l’ordine dei giornalisti. Sugli inserimenti commerciali, spopolano veramente in ogni programma, in tutti proprio anche in Baila ad ogni ritorno dal nero compariva questa scritta, e non credo che questo possa influire sulla Parodi, perchè non penso che sia lei a deciderlo!



15. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2011 alle 15:12

Phaeton: i giornalisti professionisti non possono fare pubblicità. Pena la radiazione.



16. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 15:27

De Filippi burlona : U&D per un attimo si trasforma in ‘Scherzi a parte’, con tanto di telecamere nascoste ai tronisti, giocando con il loro look..



17. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 15:44

Da l’Italia sul 2 apprendiamo che la Barzaghi si è lasciato con il fidanzato due mesi fa, ma che da qualche tempo frequenta un ragazzo che le piace molto! Certo che non si può mai stare tranquilli..



18. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 15:53

Facchinetti, in collegamento con La vita in diretta, invita tutto il pubblico di Rai1 a spostarsi questa sera su Rai2 per seguire Star Accademy. Subito dopo però, capendo di avere un pò esagerato aggiunge :”.. Vabbè, guardate anche un pò Don Matteo..”.



19. Phaeton ha scritto:

29 settembre 2011 alle 16:52

DM: Questo lo sapevo, ma se nel programma della Parodi c sono inseriti prodotti a scopo pubblicitario… Che colpa ne ha la Parodi? Non è lei a deciderli?



20. Alessandro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 16:59

Alla Vita in Diretta Mara Venier racconta che Anna Tatangelo è diventata un’ottima cuoca. Il suo ospite Pino Strabioli coglie quindi la palla al balzo per dire che tempo fa a casa D’Alessio mangiò un’ottima pasta e fagioli. Mara chiede se era stata la Tatangelo a cucinarla e quando Strabioli risponde di no in studio si scatena il riso generale. “Ma che c’azzecca allora?!” chiede la Venier che, come al solito, parte con una delle sue classiche risate infinite. Gli ospiti tacciono, lei ride come una pazza e il programma non procede …



21. Alessandro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 17:03

Alla Vita in Diretta, un giorno si e l’altro pure, l’argomento di copertina sono le performances della Canalis a Ballando con le Stelle…



22. AnTo ha scritto:

29 settembre 2011 alle 17:10

Abuso d’ufficio e mancato adempimento di un’ordinanza del giudice del lavoro. Questi i due capi d’accusa cui il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, dovrà rispondere alla procura di Roma. Al centro la vicenda della giornalista Tiziana Ferrario, rimossa dal suo ruolo di conduttrice e inviata speciale per gli esteri perché non ‘fedele’ alla nuova linea editoriale dell’ex giornalista della Stampa.

Si spiegherebbe così, quindi, la ‘visita’ odierna di alcuni militari delle Fiamme gialle, che stamane si sono presentati nella sede Rai di Saxa Rubra, precisamente nell’ufficio del direttore, per acquisire ordini di servizio e altri documenti relativi alla vertenza promossa da Tiziana Ferrario dopo essere stata rimossa dai suoi incarichi.



23. Alessandro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 17:46

In mezzora di intervista la D’Urso avrà ripetuto dieci volte che è stata presente al matrimonio di Luna Berlusconi. Ci tiene proprio..



24. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:05

A pomeriggio cinque Luna Berlusconi ospite assieme al neo marito :”.. Tanti auguri zio Silvio!”. A quel punto la D’Urso :”.. Allora tanti auguri anche a mio figlio.. Sono nati lo stesso giorno..”.



25. Alessandro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:17

A Pomeriggio5 la D’Urso continua a parlare di matrimoni ‘vip’ sottolineando marcatamente di essere stata invitata. Quanto le brucia non essere stata invitata al matrimonio dell’anno… :-p



26. Alessandro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:22

Maddalena Corvaglia è diventata mamma: Stef Burns è felice di annunciare la nascita della loro bellissima bambina, Jamie Carlyn. (TgCom)



27. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:45

- “Io e Alessandra Amoroso rivali? Ma non e’ vero. Anzi, siamo molto amiche. Non c’e’ alcuna guerra con lei. Questa e’ l’invenzione della gente ignorante. Gente che vuole vedere l’odio ovunque”. Lo ha detto la cantante Emma Marrone, a Lampedusa, parlando di Alessandra Amoroso, entrambe provenienti da ‘Amici’.
“Indipendentemente da quello che pensa la gente – ha detto – siamo veramente amiche, ci sentiamo sempre. E’ una ragazza di cuore. Siamo entrambe fortunate”. (fonte Adnkronos)



28. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:53

- Alessandra Menzani http://www.libero-news.eu – Lele Mora è stato ricoverato in ospedale. L’agente dei vip, detenuto nel carcere di Opera dallo scorso 20 giugno con l’accusa di bancarotta fraudolenta, è stato portato oggi, giovedì pomeriggio, all’Ospedale San Paolo di Milano in seguito a un malore dovuto alla pressione molto alta. Le sue condizioni di salute continuano a peggiorare, in particolare negli ultimi quindici giorni. Mora continua a dimagrire e ha perso in pochi mesi 24 chili. Accusa una forte depressione. I suoi legali avevano chiesto gli arresti domiciliari per incompatibilità tra il carcere e le sue condizione di salute, ma la richiesta è stata rigettata dai magistrati. Dopo l’ennesimo tracollo fisico e il ricovero di oggi, i famigliari dell’agente rinnoveranno la richiesta per ottenere un regime meno rigido. Intanto Mora sarà sottoposto a cure e controlli. Non uscirà dall’istituto almeno fino ai primi giorni della prossima settimana. (fonte Dagospia)



29. Franco2 ha scritto:

29 settembre 2011 alle 19:21

Di Bella sta facendo proselitismo su Caterpillar per Blu Notte. Il programma deve raggiungere almeno il 6%, dice.



30. Giuseppe ha scritto:

29 settembre 2011 alle 19:25

Dal sito dei fans di Elisa Isoardi apprendiamo che la bella e brava conduttrice di Uno Mattina domani sara’ presente nella trasmissione “La vita in diretta”.



31. lauretta ha scritto:

29 settembre 2011 alle 19:39

Qualcuno regali un chilo di cornetti rossi portafortuna a Caterina Balivo… ultimamente gliene capitano delle belle… Che sia l’invidia di qualcuno? Da quando ha iniziato a lavorare la mattina presto a Radio Montecarlo, Caterina si sposta dalla sua casa milanese agli studi di via Turati con la sua amata bicicletta. Una bella bici con manici del manubrio in finta pelle e cestino di vimini davanti per la borsetta.
“Pedalare la mattina fa bene al corpo e arrivo pure in soli 15 minuti”, spiega la bella conduttrice. Ma qualche giorno fa, finita la diretta radiofonica e pronta a risalire in sella per tornare a casa, Cate è rimasta con un palmo di naso. La bici era sparita. Rubata.
Attaccato al palo al quale l’aveva legata, c’era solo il lucchetto. “Neanche poi tanto romantico come quelli di Moccia”, ironizza lei. Ma lei non si è persa d’animo. Il giorno dopo si è fatta prestare la bicicletta dal fidanzato Guido Maria Brera ed è andata al lavoro con quella. “Ma ora ne compro un’altra: stavolta usata e mezza rotta, così non sparisce”, giura. E pensare che fino allo scorso anno, in Rai, a condurre “Pomeriggio sul Due” ci andava con un bel macchinone blu con autista… Le cose cambiano, ma Caterina non perde mai sorriso e grinta.(fonte Gabriella Sassone – Eva Tremila)



32. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 settembre 2011 alle 19:55



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.