
15 Commenti dei lettori »

kucia annunziata VS silvio berlusconi
secondo roud…


“Eravamo tutti in pensiero, in effetti!”
Ahahhahahhahah,troppo forte!


3. tinina ha scritto:
Una cosa tipo quella della Barriales non l’ha fatta anni fa’ su RAI 2 Marco Balestri con la Seredova?


Domani parte alle 23:00 su Deejay Tv la prima stagione di “American Horror Story”. Da non perdere!


5. Mattia Buonocore ha scritto:
Grazie Antonella Sardoni… Così Massimo Bernardini nel salutare Alessandra Sardoni a Tv Talk, inutilmente la giornalista cerca di correggerlo pronunciando il suo nome.


6. PierVivaCanale5 ha scritto:
Buone notizie per Penelope Cruz e Javier Bardem. Il magazine americano, People, annuncia la seconda gravidanza dell’attrice (che sarebbe incinta di tre mesi), già mamma del piccolo Leo Encinas, nato nel gennaio 2011 a Los Angeles(fonte gossipblog)


7. PierVivaCanale5 ha scritto:
(ANSA) – ROMA, 31 GEN – Al Bano per la prima volta in tour teatrale con ‘E’ la mia vita: una storia da cantare’. Il tour parte il 6 aprile dal Teatro Verdi di Montecatini Terme. Sara’ un concerto fatto di canzoni, ma ricco di aneddoti che ripercorrono 45 anni di carriera. Al Bano – chiamato da Fabio Fazio insieme a Ricchi e Poveri e Toto Cutugno per Sanremo Story – fara’ tappe a Brescia, Modena, Torino, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Milano, Padova e Roma.


8. PierVivaCanale5 ha scritto:
(ANSA) – FIRENZE- Quattro film in Toscana saranno girati nel mese prossimo tra cui la nuova pellicola di Checco Zalone dal titolo ‘Sole a catinelle’ prodotta da Pietro Valsecchi della Taodue. Lo rende noto Toscana Film Commission.
‘Sole a catinelle’, scritto e girato da Gennaro Nunziante, racconta la storia di un padre e di un figlio, ambientata anche nel sud d’Italia.


9. PierVivaCanale5 ha scritto:
(ANSA) – FIRENZE, 31 GEN – Quattro film in Toscana saranno girati nel mese prossimo tra cui la nuova pellicola di Checco Zalone dal titolo ‘Sole a catinelle’ prodotta da Pietro Valsecchi della Taodue. Lo rende noto Toscana Film Commission.
‘Sole a catinelle’, scritto e girato da Gennaro Nunziante, racconta la storia di un padre e di un figlio, ambientata anche nel sud d’Italia.


Ecco come risponde Maria de Filippi a chi la accusa di essersi rifatta, direttamente dall’FB ufficiale di Amici. Che dire di questa donna? Semplicemente INARRIVABILE.
Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria.
L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene) l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci così ero certa di non essere in una cassa da morto.
Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre) Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi.
A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando).
Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema.
In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria.
Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notato perché non si vede. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia.
Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita.
Però prima o poi lo convincerò.
Gli occhiali: sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e metterli subito.
A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno.
Baci, alla prossima, vi terrò aggiornati sul mio calazio ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri e capirete perché.
Ah dimenticavo gli zigomi… forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta! MdF


11. Alessandro ha scritto:
Ornella Vanoni show a I Migliori Anni:
- dopo la prima canzone (peraltro stonata alla grande) se la prende con le persone che in studio ballano: “Ma cos’è tutta questa gente che ondeggia? Non serve mentre noi cantiamo questo movimento! Mi viene il mal di mare!”
- lancia una frecciata alla sua casa discografica: “Sai come ha fatto la Sony a promuovere il mio disco? L’ha messo nel cassetto!”
- mette in piazza un problema dell’ufficio Rai: “Non funzionava la stampante e mi hanno fatto firmare un contratto in bianco.. Chissà cosa ho firmato! Ho detto al mio agente di mettere lui la cifra!”
- presume che Ruggeri che si stia annoiando: “Fate qualcosa per Ruggeri che si sta annoiando!”. Quando lui le dice che stava ascoltando rapito lei non capisce: “Mi stavi ascoltando DA TIFO?!”
- racconta un divertentissimo (!) aneddoto dei tempi di Canzonissima: “Dopo aver registrato la trasmissione dovevo andare per uno spettacolo a Napoli ma volevo rivedermi. Allora sono salita in un palazzo, ho suonato al campanello e alla persona che mi ha aperto ho chiesto di farmi entrare per vedere la tv!”
Ed rimasta 10 minuti. Non oso immaginare cosa succedeva se fosse rimasta di più.


12. Alessandro ha scritto:
A I Migliori Anni Conti intervista Silvana Pampanini e le chiede di Fellini. “Eh Carlo, nun lo posso dì com’era Fellini.. Era.. Era.. ‘No stronzo!”. Noblesse oblige.


13. Alessandro ha scritto:
A I Migliori Anni la Pampanini lancia una frecciatina alle sue colleghe più o meno coetanee: “Sai che le mie colleghe che si presentano con certe capigliature in realtà hanno la parrucca? Invece i miei capelli sono veri! Carlo ti prego, tirameli, così lo facciamo vedere a tutti!”. E costringe Conti a tirarle la chioma cotonata.


Continua lo passaggio dei “talenti incompresi” da X Factor a Italia’s got Talent… oggi è il turno di Nico delle Aquile e Patricia.


I biscotti con su la faccia della D’Urso. Ok.
https://twitter.com/carmelitadurso/status/297836024934068224/photo/1

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcko ha scritto:
2 febbraio 2013 alle 09:27