25
settembre

MAURIZIO CROZZA PREPARA IL SUO RITORNO CON UNA GUSTOSISSIMA IMITAZIONE DI ANGELA MERKEL

Maurizio Crozza nei panni di Angela Merkel

Italialand-Nuove attrazioni: la nuova creatura a firma Maurizio Crozza comincia a prendere forma. In diretta su La 7 dal 21 ottobre in prime time lo show dell’uomo copertina di Ballarò promette benissimo. Se il buongiorno si vede dal mattino, e tutto sarà capace di essere brillante come il promo che sta intrattenendo i telespetattori del terzo polo, ne vedremo davvero delle belle.

“Poteva dire che sono una donna non facile da corteggiare e invece no…Poteva dirmi donna dai fianchi larghi e poco sensuale e invece no…Esagero? Dimmi che sono forte di chiappa, ci sto dentro. e invece no. Berlusconi mi ha detto cu**na in******le.

Altro che il “non siamo qui a smacchiare i giaguari” che è stato capace di ammorbidire la comunicazione seriosa di Pierluigi Bersani e dare nuove chiavi di feedback con l’elettorato all’intero Pd, la novita, è il caso di dirlo, è very cool. Il personaggio che gronda nuova comicità è la cancelliera tedesca Angela Merkel, figura a cui nell’ultimo periodo l’Italia ha guardato sia per il problema finanziario dello spread sia per un’ennesima bischerata del Premier.

Lo spunto verrebbe direttamente da una delle famigerate chiamate di Berlusconi a Gianpi, non ancora ratificata da trascrizioni ma solo farfugliata qua e là, con un epiteto addossato alla Merkel che parafraseremmo definendolo un commento poco elegante su alcune forme abbondanti della collega. Come farsi scappare allora questa chicca formidabile nella galassia Wikileaks?

Parodia gustosissima, capacità rara di saper coniugare satira e attualità rinnovandosi di settimana in settimana ormai da anni. Crozza, dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione, nel rinnovato clima televisivo e nell’ottica dell’ascesa della rete può veramente sfoderare grandi ambizioni. Arrivare alla doppia cifra, un tempo impensabile, può diventare un obiettivo possibile. E voi che ne dite? Il ritorno di Crozza sarà un successo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Crozza
ITALIALAND: MAURIZIO CROZZA TORNA IN PRIMA SERATA SU LA7


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello


Andrea Salerno
Andrea Salerno a DM: «La7 non è una all news generalista. La concorrenza di Rete 4? Noi abbiamo una storia, gli altri cercheranno di imitarci»


Urbano Cairo
Urbano Cairo punge Crozza: «Non ho nostalgia di lui. Lasciata La7 ha fatto più fatica di quanto previsto»

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

25 settembre 2011 alle 16:46

Sicuramente sarà un successo. Però lo sketch di Angela Merkel che risponde con un discorso istituzionale agli apprezzamenti di Berlusconi ha degli antecedenti altrettanto esilaranti visibili in rete. Uno è passato di recente anche su Blob.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.