18
settembre

DOV’E’ MIA FIGLIA?: NUOVI INTRIGHI E COLPI DI SCENA NELLA TERZA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA

Dov'è mia figlia?, Claudio Amendola

Penultimo appuntamento questa sera alle 21,10 su Canale 5 con Dov’è mia figlia?, la miniserie che vede protagonista Claudio Amendola nei panni di Claudio Valle, un noto ingegnere la cui figlia sedicenne scompare in circostanze misteriose la sera del suo compleanno. Una sparizione che porta ad una ricerca disperata, ricca di sviluppi inaspettati e clamorose rivelazioni. Una storia avvincente e intrigante, che nel suo primo appuntamento ha catturato una media di 4.565.000 spettatori (20,98% di share), calati a 3.846.000 spettatori (18,34% di share) nella seconda puntata andata in onda domenica scorsa.

Ricapitoliamo quanto accaduto sin’ora. Mentre le ricerche di Chiara (Benedetta Gargari) continuano ininterrottamente, Claudio riceve delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti inequivocabili con Valentina (Giulia Bevilacqua) nello stesso posto in cui è stato ritrovato il cellulare della figlia. Grazie ad alcuni dettagli, è lo stesso Claudio a capire che la foto è stata scattata da Marzia, la moglie di Francesco Torri, il socio precipitato dall’impalcatura del cantiere in circostanze misteriose. Claudio si reca da Marzia e le chiede le ragioni per cui ha scattato quella foto. La donna le fa una clamorosa rivelazione. Chiara è figlia di Francesco, ed è nata dalla relazione di suo marito con Sabina. Marzia confessa inoltre di aver raccontato tutto a Chiara, e di averla portata in quel parcheggio la sera del compleanno perché vedesse con i suoi occhi il padre e Valentina. Disperato, Claudio chiama Sabina e gli racconta della relazione con Valentina e del fatto che Chiara li abbia visti.

Serrano (Edoardi Sylos Labini), il latitante la cui mancata cattura ha portato la Cavani ad una retrocessione di carriera, mette alle strette Marco Valle; Il fratello e socio di Claudio ha solo tre settimane per pagare il debito accumulato con i suoi loschi traffici. Marco confessa a Serrano di aver tenuto un registro con tutta la contabilità illegale, che Francesco aveva scoperto tutto, e che ora è Marzia ad avere quel quaderno. Marco viene inoltre a conoscenza della relazione della sua fidanzata Valentina con il fratello Claudio.

Finalmente Chiara chiama a casa, la polizia riesce a localizzare la telefonata. La ragazza si trova nella casa al mare di Marzia, ma proprio in quel momento arriva un uomo di Serrano, che la rapisce. Serrano infatti, è sempre più interessato a mettere le mani sul registro di conti incriminati, e decide di usare la ragazza come mezzo di scambio.

Nel frattempo Anna Cavani (Nicole Grimaudo) e Ivan (Simon Grechi), tra un’indagine e l’altra trascorrono una notte insieme. I due continuano a indagare e intuiscono che la chiave della scomparsa della ragazza, potrebbe stare nella famiglia e cercano di scoprire qualcosa di più da Marzia. Arrivati nella casa al mare, trovano la donna morta, qualcuno l’ha uccisa. Vicino al cadavere ci sono gli occhiali di Claudio, che viene accusato del delitto.

Di seguito le anticipazioni del terzo appuntamento in onda questa sera.

Claudio prosegue la sua ricerca disperata per ritrovare la figlia Chiara, che è stata rapita da Serrano. E’ braccato dalla polizia che lo reputa colpevole dell’omicidio di Marzia, ma può contare sul sostegno di sua moglie Sabina con la quale, dopo molto tempo, inizia a recuperare un rapporto sincero. Serrano lo contatta per organizzare lo scambio: gli ridarà Chiara quando lui gli consegnerà il registro che contiene le prove dei suoi traffici illegali. All’ultimo momento lo scambio non va a buon fine e Claudio è costretto a proseguire la sua fuga. Marco, intanto, subisce sempre più pesantemente le minacce di Serrano che vuole che vengano saldati i debiti che ha con lui. Le indagini di Anna proseguono e vanno a scontrarsi con quelle della sua ex squadra, la Catturandi, da cui venne cacciata per essersi fatta scappare proprio Serrano.

L’ultimo appuntamento con Dov’è mia figlia? andrà in onda eccezionalmente lunedì 26 settembre alle 21,10.



Articoli che potrebbero interessarti


Dovè-mia-figlia-6
DOV’E’ MIA FIGLIA? MISTERO E SUSPANCE PER LA NUOVA MINISERIE CON CLAUDIO AMENDOLA E NICOLE GRIMAUDO


Dov'è mia figlia 8
DOV’E’ MIA FIGLIA?: FICTION PROMOSSA CON QUALCHE DEBITO. ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA


Dov'è mia figlia da stasera su Canale 5
DOV’E’ MIA FIGLIA?: UN BUON CAST E UN AMENDOLA INEDITO PER LA NUOVA FICTION DI CANALE5. SARA’ UN SUCCESSO?


garko
FICTION MEDIASET, PARLA SCHERI: “SARA’ UN AUTUNNO DI GRANDISSIMO PRESTIGIO”. DUE NUOVI TITOLI PER GABRIEL GARKO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.