24
agosto

DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, IN ONDA… COSTANZO SHOW, ARRIVA MIA FACCHINETTI

Diario della Televisione Italiana del 24 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Diario di Silvio

lauretta ha scritto alle 21:27

“Un diario con tutte le mie donne”. L’annuncio che Silvio Berlusconi avrebbe fatto durante una cena al ristorante Giannino di Milano, secondo La Stampa proprio dopo Milan-Juve sta scatenando la curiosità degli utenti web, ansiosi di sapere se le dichiarazioni del Cavaliere avranno seguito. Il premier, che era al tavolo tra gli altri con Nicole Minetti, Emilio Fede, Paolo Berlusconi e Adriano Gagliani, con la solita verve avrebbe fatto riferimento a Cassano, il calciatore barese che ha detto di aver avuto quasi 600 donne, lasciando intuire che potrebbe anche batterlo. “Volete sapere se ne ho avute di più? Non ve lo dico. Lo scriverò in un diario come fece Mussolini”. (fonte Adnkronos)

  • Costanzo Show a In Onda

lauretta ha scritto alle 21:58

A In Onda puntata interamente dedicata a Maurizio Costanzo, con filmati e aneddoti della carriera di colui che viene presentato come ‘la televisione’. La Costamagna però non perde occasione per chiedere un giudizio su Berlusconi e lui: “Io gliel’ho detto da subito: non ti voterò mai!”. E sull’opposizione: “Manca un leader… E mi sa che per osa sta ancora facendo il ginnasio”. (o la terza media?).

  • Mia Facchinetti

Phaeton ha scritto alle 22:19

Pare che il nome della figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sarà Mia… almeno così si capisce dal profilo Fb della conduttrice!



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 13 Agosto 2011
DM LIVE24: 13 AGOSTO 2011. LA YESPICA CONTESA, TELESE VS COSTAMAGNA, BAUDO NUDO, LA LOREN A VILLA CERTOSA


DM Live 24 6 Luglio 2010
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010


dm live 24 - 7 giugno 2012
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2012. MARIA CARMELA FURIOSA, ALESSIA MARCUZZI REGISTRA LA ZERO DI AMICI KIDS, TELESE ‘SCISSIONISTA’ DEL FATTO


DM live 24 10 Settembre 2011
DM LIVE24: 10 SETTEMBRE 2011. STORIE VERE PER LUZI E ZABA, TUTTI SOSTITUIBILI A FORUM, LA COSTAMAGNA SALUTA

18 Commenti dei lettori »

1. alice98 ha scritto:

24 agosto 2011 alle 09:08

Ma quando nascerá Mia Facchinetti?? Ormai siamo quasi a settembre..



2. Davide Maggio ha scritto:

24 agosto 2011 alle 09:09

alice: una o due settimane.



3. giemmegi ha scritto:

24 agosto 2011 alle 09:20

Cambio dell’attore principale del “Commissario Rex”.
Da RadioRai2, programma “Il lungo e il largo” dalle 8 alle 10, apprendo che il protagonista principale il cane pastore tedesco Rex, sarà sostituito da un pastore belga, perchè a loro dire costa meno, e forse quell’aria e l’accento un pò francese riuscirà ad accattivarsi qualche spettatrice in più.



4. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 12:32

Gli hanno attribuito l’ennesima paternità e lui a Il Messaggero commenta :” Bah, di figli ne ho una quarantina”. Così Vittorio Sgarbi liquida la sentenza dei giudici di Ancona, in Corte d’Appello, che lo riconosce padre di una tredicenne nata, stando al rapporto giudiziario, da una relazione con una cantante lirica di origine albanese. (fonte Tgcom)



5. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 12:48

Se qualcuno si fosse preoccupato perchè Manuela Arcuri quest’estate non avesse ancora trovato un accopagnatore, beh ora può stare più tranquillo. In extremis è arrivato il cuoco, nonché ex naufrago, Simone Rugiati. I due infatti sono stati fotografati da Diva e Donna su uno yacht al largo della Sardegna in atteggiamenti piuttosto intimi.. ‘Cuoco’ e fiamme, insomma..



6. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 13:09

Dopo aver annunciato il titolo del suo nuovo programma su La7, I menù di Benedetta, la Parodi a Tv sorrisi e canzoni spiega :” Andrò in onda dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 12.25.. Avrò sempre con me un ospite.. Ma amici, persone che davvero frequento e che ho voglia di avere accanto a me mentre sono in video”. Il programma comunque darà anche vita ad un nuovo libro :”Uscirà il 3 ottobre – annuncia Benedetta – e conterrà tanti menù a tema e le foto dei piatti cucinate da me”.



7. Markos ha scritto:

24 agosto 2011 alle 14:38

Da Lunedì 29 Agosto 2011 Rai 1 continua inaspettatamente la messa in onda della serie “Un Ciclone in Convento” con la nuovissima decima stagione, conclusasi in Germania solo lo scorso 24 Maggio.



8. Phaeton ha scritto:

24 agosto 2011 alle 14:46

6- COSTAMAGNA CONTRO VIANELLO.
L’indiscrezione di Dagospia è stata confermata: dal 17 settembre sarà Nicola Porro ad affiancare Luca Telese alla conduzione di In Onda nel week-end di La7. Per Luisella Costamagna invece non è da escludere che venga utilizzata alla guida di Omnibus nella fascia mattutina. Da settembre il programma de La7 dovrà vedersela in uno scontro diretto contro Andrea Vianello di Raitre, al quale è stato anticipato l’orario di Agorà.



9. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 15:25

Raz Degan intervistato da Vanity fair, commenta così la esclusione dal programma Mistero :” Mi dispiace solo che le cose che dicevo siano passate in secondo piano rispetto ai miei errori. Io ce l’ho messa tutta. Peccato!”.



10. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 15:59

Nuovo programma in arrivo per Barbara Gulienetti di Paint Your life in onda su Real time. Si tratta di ‘Com’è fatto – con Barbara’ che partirà lunedì 5 settembre alle 15.20 sempre su Real time.



11. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 16:35

Fa caldo anche a Rainews : il tiggì diretto da Corradino Mineo ha lanciato la conduzione in canotta. Non assomiglia alla canottiera di Umberto Bossi quella sfoggiata dalla conduttrice dell’edizione della notte di domenica, ma è una via di mezzo tra un toppino e un fratino che indossano gli sportivi. (fonte Dagospia)



12. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:45

Recentemente, a una conferenza stampa si era presentata con una parrucca verde che ricordava molto la pettinatura di Marge Simpson. Adesso si scopre che Lady Gaga parteciperà in una puntata intitolata ‘Lisa goes Gaga’. La popstar ne parla con il magazine ‘Entertainment Weekly’ e ammette che non è stato facile :” Dovevo ricordarmi costantemente della sincerità e dell’umorismo”. Un bacio a sorpresa stupirà tutti. (fonte Tgcom)



13. giovanni ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:56

aah! la malafede!!
Repubblica.tv ha preso un granchio:
(dal sito del TG1) Nell’edizione delle 13,30 del Tg1 in un servizio sui festeggiamenti a Tripoli, uno degli abitanti in giubilo sventolava una bandiera americana e di fronte all’operatore tv ringraziava in inglese il presidente Obana, Sarkozy e Berlusconi. Cosa quest’ultima che deve aver non poco infastidito qualcuno che si è preso la briga di sostenere che il premier italiano era stato aggiunto da fantasiosi giornalisti. Ci dispiace segnalare un’ennesima imprecisione nei nostri critici. Come potete sentire dal video non “doppiato” l’ignoto ribelle libico nomina tutti e tre i leader dei paesi che hanno sostenuto l’intervento della Nato. Non solo, i tre nomi sono riportati anche nello ‘script’ che accompagna l’agenzia trasmessa nel circuito EUROVISION alle 21,43 e dal titolo Tripoli Flag…. A meno che gli attenti osservatori del nostro lavoro, non vogliano sostenere che lo sconosciuto cittadino di Tripoli sia un pericoloso “adulatore”…
qui il video:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-480d0464-0eed-4b12-885b-113899ee7cae-tg1.html?refresh_ce



14. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2011 alle 19:27

Mentre la Rai è sempre più in crisi (67 milioni di euro di utili in meno, previsti dalla stessa azienda, per il 2011), i dirigenti della Sipra (la concessionaria pubblicitaria della Rai), si sono auto-attribuiti un bonus di 600 mila euro per aver portato in cassa un miliardo e 31 milioni di euro rispetto a un miliardo e 30 milioni di euro previsti per il 2010. La cosa avrebbe fatto infuriare il dg Lorenza Lei secondo la quale è necessario, sia per quest’anno sia per il prossimo, rinunciare ai premi e alle gratifiche in busta paga. La Sipra, che fino all’ultimo ha cercato di difendere un diritto che dava ormai per acquisito, pare abbia avviato la procedura per restituire i soldi, segnando così una temporanea sconfitta della filosofia del «magnamo finché ce semo». (fonte Il Giornale)



15. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 19:27

Rita Dalla Chiesa sbarca nel cast dei Cesaroni: in una puntata l’intera famiglia della Garbatella sarà citata in giudizio a Forum. Pubblicità integrata. (fonte Oggi)



16. Phaeton ha scritto:

24 agosto 2011 alle 20:30

6 – PRESTA TRATTA
La Rai ha scelto Gianni Morandi e Antonella Clerici per il Festival 2012. Entrambi sono della scuderia di Lucio Presta che con la tv di Stato ha il dente avvelenato per l’esclusione della futura moglie Paola Perego dai palinsesti. Alcuni sostengono che alla fine l’accordo sarà: Morandi e Clerici a Sanremo, e Perego di nuovo in video, con Caterina Balivo, altra epurata eccellente di Presta.



17. lauretta ha scritto:

24 agosto 2011 alle 20:44

Miriam Tomponzi (dell’agenzia d’investigazioni private), è una reginetta di Facebook. Oltre a raccontare (nei dettagli) i suoi amori e le sue passioni, l’altro giorno si è prodigata in una difesa di Gerard Depardieu, reo di aver fatto pipì nel corridoio di un aereo di linea. “Sono sicura che non aveva bevuto.. È un uomo che si è sempre battuto per la tutela dei senza tetto. Non si è mai risparmiato tirando sempre troppo la corda fino a compromettere la sua salute”. (fonte Oggi)



18. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:05

Guai in vista per Max Laudadio (noto inviato di Striscia la Notizia) conduttore della trasmissione ‘Attenda la linea’ (in onda ogni mattina su Radio2Rai) che raccoglie le lamentele degli ascoltatori al telefono. Stamane un ascoltatore ha ripreso la polemica sui prezzi
scontati dei ristoranti di Camera e Senato. Laudadio ha commentato «È una cosa folle, certo. Se almeno ’sti delinquenti facessero il proprio lavoro, ma non lo fanno». Immediata la reazione del presidente del Senato Renato Schifani che ha inviato una lettera di protesta al direttore generale della Rai Lorenza Lei, la quale in serata ha diffuso una nota, spiegando che «in riferimento ai contenuti divulgati nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Due Attenda in linea, ritenuti gravemente offensivi dell’onore e della reputazione dei Parlamentari della Repubblica, si riserva di
valutare ogni più opportuno provvedimento e iniziativa nei confronti dei responsabili della trasmissione radiofonica». (fonte Corriere della Sera)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.