7
giugno

DM LIVE24: 7 GIUGNO 2012. MARIA CARMELA FURIOSA, ALESSIA MARCUZZI REGISTRA LA ZERO DI AMICI KIDS, TELESE ‘SCISSIONISTA’ DEL FATTO

Diario della Televisione Italiana del 7 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Si sbaglieranno di sicuro. Lei ha detto che era d’accordo con l’azienda. Però lo dicono in tanti, che strano!

tinina ha scritto alle 09:25

D’Urso furiosa. Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D’Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l’idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio. (Fonte Leggo.it)

  • Alessia Marcuzzi registra la zero di Amici Kids

Master ha scritto alle 13:32

Alessia Marcuzzi registrerà mercoledi prossimo la puntata pilota di ‘ Amici Junior’ . Protagonisti bambini di 8 e 9 anni con esibizioni di canto e ballo (Oggi).
  • Telese lo ’scissionista’
tinina ha scritto alle 21:04

Una nuova scissione ‘eccellente’ arriva nel mondo del giornalismo. Quella di Luca Telese con il Fatto Quotidiano, diretto da Antonio Padellaro e con Travaglio come vicedirettore. Luca Telese, firma di punta, noto al pubblico televisivo anche per le sue conduzioni su La7, ha già definito il progetto per la fondazione di un nuovo quotidiano di cui assumerà la direzione e che dovrebbe essere in edicola da settembre. Pubblico è il nome prescelto per la testata. A seguire Telese sarà una pattuglia di sei o sette redattori del Fatto, integrata da qualche acquisto esterno. Tra le ragioni del distacco ci sono anche i ripetuti scontri interni sulle iniziative editoriali e sulla linea politica, soprattutto dopo che si è intensificato il sostegno a Beppe Grillo e al Movimento 5Stelle. IL NUOVO PROGETTO La proprietà del nuovo quotidiano sarà composta da sette azionisti (cinque con quota piena, due con quota divisa a metà) e lo stesso Telese ne fa parte con 100 mila euro. Non c’è nella governance Giorgio Poidomani, fresco di dimissioni da amministratore delegato del Fatto, ma si dice che abbia offerto volentieri una consulenza sul progetto. Fissato in 10-15 mila copie il break even, cioè la soglia di vendite da raggiungere per mandare in pareggio i conti. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 giugno 2012
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2012. STEFANO DE MARTINO MALATO (IMMAGINARIO), CONTRATTO DELLA CLERICI BLOCCATO, OBBLIGO DI DIMORA PER CORONA


dm live 24 - 8 giugno 2012
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2012. I WIND MUSIC AWARDS ANTICIPANO?, LA MARCUZZI SMENTISCE OGGI, NEVRUZ COLPITO DAL TERREMOTO


DM live 24 24 Agosto 2011
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, IN ONDA… COSTANZO SHOW, ARRIVA MIA FACCHINETTI


DM Live24 22 Aprile 2011
DM LIVE24: 22 APRILE 2011. D’URSO VS MARCUZZI: TROVA LE DIFFERENZE.

14 Commenti dei lettori »

1. Luigiii ha scritto:

7 giugno 2012 alle 01:15

Aria di cambiamento ad Amici,sembra infatti che la De Filippi abbia deciso di stravolgere di nuovo il programma,partendo dagli insegnanti…fuori la De Michele,Celentano e Garrison e sembra che sia stata contattata Anna Tatangelo…oltre a loro come si sapeva cacciata Belen e forse anche il suo De Martino…



2. Portinaio ha scritto:

7 giugno 2012 alle 01:38

Amici Kids…il prequel di un horror!



3. Andrea80 ha scritto:

7 giugno 2012 alle 08:34

Titti trema…. il suo contratto scade a dicembre e non è detto che a gennaio venga riconfermata alla guida del “suo” Pomeriggio-5!!!!
Da regina di Canale 5 e’ diventata la signora dei flooooop……..
Il suo egocentrismo autocelebrativo l’ha portata alla deriva.. ihihihihih



4. La Zanzara ha scritto:

7 giugno 2012 alle 09:56

@Portinaio

Complimenti hai scelto un’icona fantastica: anche tu come me bazzicavi Kiss me Licia! :)



5. Zed ha scritto:

7 giugno 2012 alle 11:07

@Luigiii: solo supposizioni di alcuni blog, basate su congetture… di ufficiale non c’è davvero nulla



6. tinina ha scritto:

7 giugno 2012 alle 11:27

“Centovetrine”, la soap opera di Canale 5, si popola di volti nuovi, che in realtà sono vecchie conoscenze delle telenovele. Dopo l’arrivo di Annamaria Malipiero, direttamente da “Vivere” sbarca (da luglio) anche Brando Giorgi. Che sarà un un restauratore dal passato misterioso molto legato al personaggio di Cecilia Castelli.

Fonte Tgcom24.it



7. tinina ha scritto:

7 giugno 2012 alle 11:29

La casa gli è praticamente crollata addosso durante il terremoto nella notte tra il 19 e il 20 maggio, e Nevruz, ex concorrente di “X Factor 4″ che vive fin da piccolo a Cavezzo, racconta a “Visto” i momenti drammatici: “Ho visto i muri di casa mia piegarsi come fogli di carta. Ho avuto tanta paura, pensavo di morire, tutto era così irreale”.
“Quando ero a letto ho sentito un rumore sinistro – racconta Nevruz – mi è caduta polvere addosso e le pareti della stanza si sono messe a ballare. Per terra c’erano vetri e io camminavo cercando di non tagliarmi i piedi, ma non trovavo l’uscita, la paura mi prendeva alla gola, pensavo di morire”.

Da due settimane è ospite di amici e intanto pensa al futuro: “La mia vita ora è tutta da riorganizzare, con i miei musicisti avevamo tanti progetti per l’estate. Voglio organizzare subito un festival benefico con amici artisti, la mia prossima canzone parlerà di apocalisse”

Fonte Tgcom24.it



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 giugno 2012 alle 13:50

Rita Dalla Chiesa ha esordito a Forum sessione pomeridiana “buon pomeriggio a tutti e buon venerdi”…e in seguito ” vi ricordiamo l’appuntamento di stasera con Sottile e Quarto Grado”.
Oggi è giovedi.



9. gianni ha scritto:

7 giugno 2012 alle 15:48

Silvio torna a mediaset e rivoluziona mezza dirigenza. vi risulta?



10. Alessandro ha scritto:

7 giugno 2012 alle 16:55

Meraviglioso il titoletto introduttivo alla notizia su Maria Carmela :P :P



11. Alessandro ha scritto:

7 giugno 2012 alle 17:01

Per i nostalgici: La Talpa ora su Mediaset Extra!!



12. lele ha scritto:

7 giugno 2012 alle 18:35

Il 4 giugno è morto Gerardo Panno, responsabile dei live per Radio 2, nonchè giornalista e autore radiofonico.

Mi dispiace tantissimo. Non lo conoscevo di persona ma la sua morte mi ha colpito, forse anche per come lo descriveva mio padre che ha lavorato spesso per dei suoi programmi.



13. lu85 ha scritto:

7 giugno 2012 alle 19:44

Wind Music Awards 2012, anticipata di sei giorni la trasmissione in tv dell’evento: andrà in onda il 20 giugno su Raiuno in prima serata

Sorrisi



14. Phaeton ha scritto:

7 giugno 2012 alle 20:40

La Marcuzzi su twitter ha detto che si tratta di una bufala che deve registrare amici kids.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.