
8 Commenti dei lettori »

oh mio dio, la Loren è una forte berlusconiana, ma come si fa?????????? :000


2. serio ha scritto:
io la costamagna non la reggo proprio, sempre a voler dire l’ultima parola, a sovrapporsi a telese e a parlare sopra gli ospiti, semplicemente non sa condurre… poi quello che dice telese non so, ma di certo non dev’essere una passeggiata lavorarci assieme


3. pig ha scritto:
Brava la Loren.Zoro devi anche accettare chi sta con Berlusconi,non essere sempre oscurato dall’odio verso quest’uomo


4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
la loren non è il tipo di silvio. quanti anni avrà?
comunque la Yespica per quel che mi riguarda può benissimo tornarsene a casa e starci per altri 5 anni


5. lauretta ha scritto:
Il settimanale Chi anticipa che toccherà a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, il primo autore, la seconda imitatrice a Quelli che il calcio.., la conduzione di Extra factor, in onda in seconda serata subito dopo la diretta.


6. lauretta ha scritto:
Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la notizia, amico degli animali Edoardo Stoppa, sono diventati genitori : é nata Lua Sophie.


7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
ma ieri notte non doveva andare in onda la profezia di avignone? fino all’1 di notte nemmeno l’ombra.. e poi è iniziata paperissima sprint O.o


8. Mattia Buonocore ha scritto:
Comunicato Stampa Rai:
RAI: ANCORA NESSUNA DECISIONE SU CONDUTTORE SANREMO
Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando da alcune settimane al rinnovo della Convenzione per l’organizzazione del Festival della Canzone italiana della città dei fiori. Il tema “Convenzione” sarà trattato nella prima riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il prossimo 7 settembre. In quella occasione verrà affrontato il capitolo riguardante la conduzione delle serate e la completa organizzazione della kermesse sanremese, temi sui quali l’azienda ancora non ha preso alcuna decisione definitiva.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro ha scritto:
13 agosto 2011 alle 09:12