6
agosto

DESPERATE HOUSEWIVES E DR. HOUSE FINIRANNO NEL 2012?

Desperate Housewives

E’ stata riconosciuta come la terza età dell’oro per la serialità statunitense, ma questa fortunata decade creativa è ormai in fase di declino: con la prossima stagione altri due “classici” americani potrebbero sparire dai teleschermi. Secondo quanto scrive il sito Deadline Hollywood, la ABC annuncerà domani al Television Critics Association summer press tour la decisione di chiudere Desperate Housewives con l’ottava stagione, al via il prossimo 25 settembre in america.

Di questa prospettiva sono già state informate le quattro star dello show, che dal 2004 danno vita ai personaggi delle casalinghe disperate di Wisteria Lane. Alcune fonti rivelano che Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria sarebbero rimaste scioccate e rattristate dalla notizia.

Anche i fan di Dr. House potrebbe presto dover dire addio ai metodi spietati di Gregory House: i vertici della Fox hanno confessato di essere incerti riguardo alla conferma della serie per una nona stagione. Se l’ottava, al via il 3 ottobre in America, dovesse essere l’ultima, i creatori si assicureranno che il dottore più cinico del piccolo schermo esca di scena col botto. Il presidente della Fox Kevin Reilly ha poi smentito i rumors sulla nascita di uno spin-off di House, un progetto che non rientra nei piani della rete per il prossimo futuro.

Non solo in america, Desperate Housewives e Dr. House saranno una perdita anche per le reti italiane che ne hanno acquistati i diritti. Gli intrighi di Wisteria Lane sono stati come una manna dal cielo nel 2005 per l’allora giovane Sky: se è vero che il calcio ha calamitato il pubblico maschile, Desperate Housewives è stato il primo programma ad attirare sul satellite il pubblico femminile.

Dr. House invece, è stato trasmesso per la prima volta nell’estate del 2005 su Italia 1, per poi diventare una hit da ammiraglia con episodi che hanno superato i 6 milioni di telespettatori su Canale 5, prima di essere sterminato da una programmazione killer. E voi come vi aspettate il finale di queste due serie?



Articoli che potrebbero interessarti


30-rock
TV USA: ECCO TUTTI I TELEFILM CHIUSI NEL 2013


desperatehousewives
ADDIO ALLE CASALINGHE DISPERATE: STASERA SU RAI4 IL FINALE DELLA SERIE


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


DESPERATE HOUSEWIVES 6
DESPERATE HOUSEWIVES: LE CASALINGHE DISPERATE CAMBIANO CASA MA NON REGISTRO. COME SARA’ ACCOLTO IL DEBUTTO SU RAI 3?

3 Commenti dei lettori »

1. LUIGI ha scritto:

7 agosto 2011 alle 00:08

Beh…a dir la verità mi sembra strano che le mie amate casalinghe finiranno…secondo me l’ABC ha dato questa notizia solo per fare il boom di ascolti e confermare una nona serie…questa è un ipotesi…però per quanto riguarda il finale penso che sia un lieto finale…Marc Cherry non è più il produttore…se lo fosse ancora di sicuro avrebbe fatto morire tutte sterminate!!!!..Comunque è un peccato chiudere questa serie…l’errore è stato fare troppe serie in pochi anni…hanno spremuto tutto il succo che la serie poteva dare…se con l’ottava stagione andrà bene spero che si farà la nona ma che verrà mandata nel 2014!!!..Non commettete l’errore che è stato commesso per quanto riguarda THE O.C.!!!



2. Phaeton ha scritto:

7 agosto 2011 alle 09:06

Le uniche due serie che vedo… se le porteranno via… ma! House nell’ultima stagione trasmessa da Italia1 ha veramente superato se stesso… è stato fantastico, gli attori e la scrittura erano veramente eccezionali, era da tempo che non vedevo si tanta qualità… secondo me il personaggio house avrebbe ancora tanto da dare!



3. Gio69 ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 03:57

Dr house nell ultima stagione è stato veramente PENOSO!!! Ma sapete avere un senso del giudizio???E le casalinghe….Bastaaaaaa….facciamo qualcosa di piu innovativo….Mi spiace solo che abbiano anche segato MEDIUM e GHOSTWHISPERER che erano due serie meravigliose!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.