14
aprile

DESPERATE HOUSEWIVES: LE CASALINGHE DISPERATE CAMBIANO CASA MA NON REGISTRO. COME SARA’ ACCOLTO IL DEBUTTO SU RAI 3?

Desperate Housewives

Dove eravamo rimasti? Nel finale della scorsa stagione, Dave finiva internato in un ospedale psichiatrico dopo aver cercato di investire Susan, Lynette scopriva di essere incinta di due gemelli e la regia ci teneva col fiato sospeso senza rivelarci chi fosse la misteriosa sposa di Mike. I misteri delle casalinghe disperate cambiano casa ma non cambiano registro: intrighi, tradimenti, omicidi e colpi di scena della sesta stagione di Desperate Housewives traslocheranno, da questa sera, con un triplo episodio su Rai 3 (per maggiori info clicca qui).

Bree, Gabrielle, Susan e Lynette saranno come sempre le protagoniste della serie il cui successo si basa tutto sul mix di dramma, mistery e comedy. Le quattro casalinghe dovranno fare i conti con l’arrivo dei Bolen, una nuova famiglia dal passato incerto. La ribelle Ana, la nipote di Carlos conosciuta nell’ultimo episodio della quinta serie, si rivelerà un vero terremoto per Gabrielle. Scopriremo finalmente chi ha sposato Mike mentre la vita di due delle protagoniste verrà sconvolta da nuovi drammi. Il mistero di questo sesto ciclo di episodi ruoterà attorno agli efferati omicidi di un serial killer che si aggira per il quartiere strangolando a morte le sue vittime.

Trasmessa per la prima volta in America nella stagione 2009/2010, la sesta stagione delle Casalinghe ha registrato una media di 12.82 milioni di telespettatori, circa due milioni in meno rispetto alla precedente. Su Rai 3 andrà ad occupare da questa sera e per otto settimane (gli ultimi episodi sono fissati per il 2 Giugno) lo spazio che da qualche tempo la rete diretta da Paolo Ruffini riserva ai serial americani come Medium.

Resta qualche dubbio sulla scelta di sottrarre a Rai 2 uno dei suoi gioiellini, non tanto per gli ascolti incassati quando per il target di pubblico che poteva portare alla rete di Liofredi. Riuscirà  la serie più glamour della tv a conquistare anche gli spettatori della terza rete? Oppure per le casalinghe già disperate si prospetta un altro “bagno di sangue”?



Articoli che potrebbero interessarti


Desperate-Housewives, GUIDA TV 9 GIUGNO
DESPERATE HOUSEWIVES: RAI 3 SCIPPA LE CASALINGHE A RAI 2. IL TARGET SARA’ LO STESSO?


Desperate Housewives ottava stagione
DESPERATE HOUSEWIVES E DR. HOUSE FINIRANNO NEL 2012?


desperate housewives (quinta stagione)
DESPERATE HOUSEWIVES 5 E BROTHERS AND SISTERS 3: LE CASALINGHE 5 ANNI DOPO E LE NUOVE AVVENTURE DEI WALKER DA STASERA SU RAIDUE


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

3 Commenti dei lettori »

1. ill ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:00

ADOROOOO Le DESPERATE!!!!!!
Che belloooo…la sesta serie!!!



2. cru ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:03

Da tempo attendevo la 6a serie ma non credo che rai 3 abbia il target migliore per una serie come Desperate ! Resta poi il fatto che è una serata bella tosta nel senso che sulle altre reti c’è molta roba quindi già parte in difficoltà perchè va su rai 3 , dove il pubblico è prevalentemente agè e poi ha contro lo show dei record e il medico.. quindi serata difficile.. peccato per il prodotto indubbiamente buono e frizzantino !!



3. the voice ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:13

io lo avrei messo al posto delle repliche della signora in giallo su rai2, almeno mettevano qualcosa in prima tv alle 16:00, potevano fare successo su quello slot



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.