24
maggio

AUTUNNO 2011, CANALE 5 CI RIPROVA CON IL CHECCO ZALONE SHOW AD OTTOBRE

Checco Zalone

Dopo che il suo ultimo film ha sbancato il botteghino e riempito le tasche di Medusa (più di 43 milioni di Euro incassati, battuti La vita è bella e Titanic), a Mediaset sono sempre più interessati al fenomeno Checco Zalone. Stando alle indiscrezioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, i piani alti di Cologno hanno convinto il comico di Zelig a firmare per quattro nuove prime serate ad ottobre su Canale 5, più un quinto speciale con il best of.

Nonostante lo scarso seguito ottenuto dallo speciale datato 2009, la sorprendente popolarità riscontrata al cinema deve aver fatto riflettere i vertici del Biscione sui possibili errori commessi due anni fa quando il Checco Zalone Show dopo aver fatto flop in tv, spopolò su YouTube. Per l’unico speciale trasmesso da Canale 5 la sera di Domenica 11 Ottobre 2009 si sintonizzarono solo 3.357.000 telespettatori con una share del 14.68%. Colpa in buona parte di una blanda strategia di marketing e della scarsa promozione che non riuscì a richiamare in tv il numeroso pubblico pronto a seguire le irriverenti gag del comico e cantante pugliese.

Nei quattro nuovi speciali per Canale 5, Checco si cimenterà in imitazioni inedite oltre a riproporre i suoi numeri storici. Per soddisfare anche la sua vena musicale, Zalone potrà contare sulla presenza in studio di una vera band che lo accompagnerà nei suoi pezzi più famosi come “Siamo una squadra fortissimi” e “L’amore non ha religione”. Ma il Checco Zalone Show è solo uno dei tasselli del palinsesto autunnale di Canale 5 che si sta componendo in questi giorni.

L’ammiraglia del Biscione punterà sul ritorno di Scherzi a Parte (che potrebbe finire nelle mani di Gerry Scotti), su Distretto di Polizia 11, C’è Posta per Te e Grande Fratello che, gravidanza della Marcuzzi permettendo, potrebbe allungarsi oltre i sei mesi.



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Canale 5 Autunno 2011 Palinsesto
CANALE 5, AUTUNNO 2011: PROPONI IL TUO PALINSESTO


antonella-clerici
BOOM! RAI1, AUTUNNO 2011: ANTONELLA CLERICI AL VENERDI. CARLO CONTI SFIDA LA DEFILIPPI AL SABATO.


Canale 5 Palinsesto Gennaio Marzo 2012
CANALE 5: SCHERZI A PARTE AL GIOVEDI CON LUCA E PAOLO, PANARIELLO AL MARTEDI, ZELIG AL VENERDI

8 Commenti dei lettori »

1. PeregoLibri ha scritto:

24 maggio 2011 alle 10:26

Ok per Checco, ma… Gerry Scotti anche a Scherzi a Parte?! E che due palle, dappertutto lui! Ma possibile che non hanno altri conduttori a Canale 5 a parte lui, Maria e Barbarella?!



2. marcko ha scritto:

24 maggio 2011 alle 11:02

no ke palle un altro gf lungo sei mesi……
se continuano così lo(ci) fanno scoppiare



3. Nina ha scritto:

24 maggio 2011 alle 11:21

Che bello uno show con Checco Zalone, l’unico che mi fa divertire. Chissà quanto rosica Enrico Brignano.



4. shameboy ha scritto:

24 maggio 2011 alle 11:30

Mi sembra ottimo il palinsesto autunnale di Mediaset che sicuramente darà filo da torcere alla Rai
Però il GF più di 6 mesi posso anche evitarcelo ….
E Scotti x favore basta! Conduce Paperissima, Io canto, ITG, Lo show dei record, il milionario ed ora pure Scherzi a parte! Ma darlo a Mammucari e alla Incontrada no?
Prevedo ascolti bulgari per Zalone dopo aver sbancato il botteghino con il suo ultimo film. L’unica incognita rimane Io ballo della Durso la cui riuscità dipenderà x me tutto dal cast



5. Zoro ha scritto:

24 maggio 2011 alle 12:02

riprovarci con 1 show di Zalone dopo il flop di 2 anni fa???? chissà dopo il boom del film, questa volta potrebbe andare diversamente………!!
GF altri 6 mesi, ahahhahahahaah vediamo se anche questa volta saranno fortunati e riusciranno a risollevare gli ascolti se subirà un crollo come nella undicesima edizione dopo la prima puntata, oppure chiuderà molto prima!



6. tinina ha scritto:

24 maggio 2011 alle 12:43

A me Zalone non piace per niente!



7. Tristan ha scritto:

24 maggio 2011 alle 13:37

Però checco zalone non lo devono mettere di domenica ma al venerdi, giorno fortunato per zelig. Tanto avrà contro il solito show di rai 1 presentato da conti o al massimo ti lascio una canzone della clerici



8. stefano ha scritto:

24 maggio 2011 alle 23:02

no il grande fratello oltre i 6 mesi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.