12
febbraio

ATTENTI A QUEI DUE VS LA CORRIDA: ULTIMA SFIDA TRA I VARIETA’ DI GIUSTI-FRIZZI E INSINNA-ELIA

La Corrida - Flavio Insinna e Antonella Elia (Luigi Zomparelli per DM)

Sesto e ultimo sabato sera di sfida tra Attenti a quei due e La Corrida. La battaglia tra i due varietà di Rai e Mediaset è giunta al termine e, dati nudi e crudi alla mano, non si può certo dire che la Rai abbia fatto di nuovo centro. Lo storico show di Corrado, affidato quest’anno al mattatore Insinna, è riuscito infatti a ‘portare a casa’ il prime time del sabato superando le improbabili sfide del duo Giusti-Frizzi. Al varietà della Toro Produzioni va dato atto di essere sempre riuscito a “tenere botta”, mantenendosi stabile su un discreto 17-18% di share, che di questi tempi è quasi “oro colato”.

Situazione non affatto analoga per la Corrida: i dilettanti allo sbaraglio dell’inedita coppia Insinna-Elia lo scorso 8 gennaio hanno letteralmente fatto “il botto” raggiungendo il 25% di share, per poi calare gradualmente fino al 21%, collezionato il 5 febbraio. Un andamento che potrebbe permettere a Milly Carlucci e alla settima edizione di Ballando con le stelle, ormai alle porte, di strappare a Canale5 lo scettro di show più visto del sabato sera.

Intanto godiamoci l’ultima sfida “fuori garanzia”. Visto il buon riscontro della scorsa settimana, la “magnifica preda” della sesta puntata di Attenti a quei due sarà ancora Manuela Arcuri, data per certa come rappresentante femminile dei festeggiamenti Rai per i 150 anni dell’Unità d’Italia, mentre la giuria sarà composta da Gloria Guida, Gigliola Cinquetti, Elisa Isoardi e Nino Frassica. Ad aiutare Max e Fabrizio ci penseranno invece i Matia Bazar, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Laura Freddi, Matilde Brandi, Pamela Camassa e Hoara Borselli.

Sull’ammiraglia di Cologno ci saranno invece altri 10 concorrenti pronti a sfidarsi per il puro piacere di giocare. Come sempre alla fine della puntata verrà premiato il dilettante più applaudito e il più fischiato, che si aggiudicherà l’accesso alla finale del 2 aprile.

Sesto e ultimo sabato sera di sfida: chi vincerà tra Attenti a quei due e La corrida?



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna
ATTENTI A QUEI DUE, MA ANCHE A FLAVIO INSINNA: FINALMENTE UNA BELLA SFIDA PER IL SABATO SERA DI RAI1 E CANALE5.


Flavio Insinna e Piero Pintucci
LA CORRIDA: FLAVIO INSINNA, IL TRADITORE “COERENTE E PERDONABILE”, EREDITA LO STORICO SHOW DI CORRADO CON ANTONELLA ELIA. E INTANTO LA RAI…


Bisio Cortellesi
CANALE5 A TUTTO SHOW: A GENNAIO PROSEGUONO GF E PAPERISSIMA, TORNANO AMICI, ZELIG E LA CORRIDA, DEBUTTA STASERA CHE SERA


ATTENTI A QUEI DUE VS LA CORRIDA: ULTIMA SFIDA TRA I VARIETA' DI GIUSTI-FRIZZI E INSINNA-ELIA
MAX GIUSTI: “CON I PACCHI HO QUASI CHIUSO”. MA “ATTENTI A QUEI DUE” DA GENNAIO

4 Commenti dei lettori »

1. zack71 ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 16:11

Vincerà ancora la Corrida ma vedremo se riusciranno a cambiare il trend negativo.
Sordi agli ammonimenti di Aldo Grasso riguardo la prima puntata e
alle critiche degli spettatori per avere relegato l’ Elia a un ruolo secondario rispetto alla cocca di Insinna (tradendo così le aspettative
riguardo al tanto sbandierato ritorno di Antonella Elia su giornali e media) , oggi devono riguadagnare il pubblico perso prima dell’ arrivo della Milly nazionale.
Dubito che sia possibile correggere gli errori grossolani commessi dalla produzione. Credo già dai primi 20 minuti di trasmissione si capirà se i dilettanti allo sbaraglio sono sul palco o dietro le quinte.



2. Gene ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 16:49

Anch’io credo che vincerà La Corrida, comunque va detto che Attenti a quei due non è poi così malvagio. La simpatia degli sfidanti aiuta il programma, ma se avessero un cast di ospiti non certo raffazzonato, come quello di cui dispongono, potrebbe seriamente avvicinare Insinna. Ma, l’ho scritto fino alla nausea, se Rai1 ha ancora voglia di produrre show per un target dai 50 anni in su, non si lamenti dei riscontri che ottiene.

Riguardo alla sfida Corrida-Ballando che si consumerà da dopo Sanremo, spero davvero che la spunti Insinna, ma purtroppo ho i miei dubbi…



3. Franco2 ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 18:13

Questo è l’indice che in Rai non stanno affatto bene con la testa. Hanno a disposizione la Isoardi, che per andare a Napoli ha disertato il galà della sua premiazione come personaggio dell’enogastronomia dell’anno, che si sta tenendo ha Firenze, e la relegano in giuria per mettere la Arcuri sul trono.
Incommentabile.



4. marco24 ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 22:24

stasera la corrida mi sembra con una marcia in più…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.