11
gennaio

PIPPO BAUDO STOPPATO DA UN VIRUS INTESTINALE: LO SHOW SUI 150 ANNI DELL’UNITA’ D’ITALIA SLITTA AL 16 MARZO.

Pippo Baudo e Bruno Vespa

Povero Pippo Baudo! Proprio alla vigilia del debutto – previsto per il 19 gennaio – del programma celebrativo del 150° anniversario dell’Unità d’Italia che segna il suo ritorno in grande stile su Rai1, il presentatore più nazionalpopolare della televisione ha dovuto fermarsi a causa di un virus intestinale che lo ha messo al tappeto.

Baudo è stato addirittura ricoverato in ospedale ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazione anche se i medici che lo seguono gli hanno consigliato di non sottoporsi a sforzi che potrebbero rallentare la sua completa guarigione. La messa in onda della prima puntata dello show, che non ha ancora un titolo definitivo, è  slittata così a mercoledì 16 marzo: non si tratta di una data qualsiasi ma del giorno in cui nelle città del Belpaese la ricorrenza verrà celebrata con la “Notte Tricolore”.

Alla guida della trasmissione “la strana coppia” Baudo-Vespa, volti storici dell’ammiraglia Rai, che lavorano al progetto già dal mese di maggio. Il direttore di Rai1 Mauro Mazza, dopo aver rivolto l’augurio di immediata guarigione a Baudo, ha precisato che “la decisione (di far slittare la partenza, ndDM) è stata presa di comune accordo con l’azienda e i due autori-conduttori-ideatori del programma“.

Lo show si declinerà in quattro o sei puntate e ripercorrerà i momenti più significativi della più recente storia d’Italia, attraverso i suoi costumi, la sua musica e il sociale. Probabile che i due vengano affiancati da una rappresentante del gentil sesso: si era parlato della Arcuri – già valletta di Pippo in una dimenticabile edizione del Festival di Sanremo – ma il nome della donzella è ancora top secret.



Articoli che potrebbero interessarti


centocinquanta baudo vespa
DONAT CATTIN NON PERDONA LO SPUTO DI BAUDO: “A CENTOCINQUANTA AVEVA METODI AUTORITARI”


150
CENTOCINQUANTA: PIPPO BAUDO E BRUNO VESPA FESTEGGIANO L’UNITA’ D’ITALIA CON UNA PRIMA PUNTATA EVENTO


Pippo Baudo a Serata d'Onore 2008
PIPPO BAUDO ATTACCA MAURO MAZZA: “NON SA NULLA DI SPETTACOLO”. E SULLA RAI: “E’ UN’AZIENDA MORIBONDA PER COLPA DI QUELLO SCHIFO DELLA GASPARRI”. IL SENATORE DEL PDL REPLICA: “E’ FINITO”


Bruno Vespa, Mauro Mazza e Pippo Baudo
CENTOCINQUANTA AFFONDA E CHIUDE IN ANTICIPO. BAUDO SPUTA A UN AUTORE, VESPA LASCIA LA TRASMISSIONE PER COLPA DI SANTORO

6 Commenti dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:19

Dimenticabile edizione del Festival di Sanremo? Era il 2002 e quell’anno ci fu Roberto Benigni come ospite della finale (ricordo che recitò l’ultimo canto del Paradiso e cantò “Quanto t’ho amato”). Le canzoni erano belle se pensiamo ai Matia Bazar, il debutto in lingua italiana di Alexia, la mitica “Salirò” di Daniele Silvestri quindi proprio dimenticabile non direi …



2. luke ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:27

Povero Pippo! Gliela hanno tirata!



3. Salvatore C. ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 23:23

Pippo cor cagotto!!!!!
Chissà che te sei magnato ah ah ah

in bocca al lupo!!!!



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 23:28

@marcello walker
Dimenticabile fu la partecipazione di miss strategismo sentimentale…

@ Salvatore C.
ahahahahahahah



5. annie ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 00:12

Baudo che non sta bene fisicamente è un evento un po’ strano,
auguri!
@Gianluca Camilleri La partecipazione di miss strategismo è dimenticabile come quella di tutte le altre vallette semi-mute di Baudo che non facevano praticamente nulla se non sfilare con cinque abiti a serata.Quel festival fu l’ultimo più riuscito della sarie baudesca.



6. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2011 alle 00:13

La Maionchi e’ scoglionatissima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.