9
gennaio

PAST LIFE: QUESTA SERA SU RAI2 IL PRIMO EPISODIO DI UNA SERIE CHE NON HA APPASSIONATO IL PUBBLICO STATUNITENSE.

Past life

All’interno del Talmadge Center, una struttura ospedaliera rinomata per lo studio della scienza dell’anima, si svolge l’attività di Kate McGinn e Price Whatley, coppia di investigatori dai caratteri agli antipodi: la prima è una stimata dottoressa che crede nella reincarnazione, il secondo un cinico e pragmatico ex detective della squadra omicidi di New York tormentato dal rimorso per la prematura scomparsa della moglie.

I due, con la collaborazione del Dottor Talmadge, luminare della materia, e del giovane Dottor Karna – un giovane medico di nazionalità indiana amante di tv e jazz cubano – portano avanti le loro indagini utilizzando tecniche particolari come ipnosi e terapia regressiva, nella convinzione che la soluzione dei casi in cui si imbattono sia rintracciabile in eventi traumatici avvenuti nelle vite passate dei soggetti che chiedono aiuto alla clinica: questa è la trama di Past life‘, al debutto questa sera dalle 21.45 su Rai2.

La serie, creata da David Hudgins (autore già di Everwood, Friday Night Lights e Parenthood), è stata un vero e proprio flop e si compone di soli sette episodi trasmessi “a singhiozzo” sul network statunitense Fox tra il 9 febbraio e il 4 giugno dello scorso anno dopo i quali c’è stata un‘inevitabile cancellazione dovuta allo scarso seguito di pubblico e ancora oggi i (pochi) fan non hanno potuto guardare le ultime due puntate del telefilm che non sono andate in onda sugli schermi della tv di Murdoch.

Nel primo episodio intitolato ‘Un’altra vita’ in onda questa sera, i due protagonisti cercano di aiutare un teenager di nome Noah a recuperare memorie soppresse di una vita passata per trovare una pista che porti alla cattura di un latitante che ha commesso un crimine quattordici anni prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Serial_Rai_2
NON CI RESTA CHE IL SERIAL: SU RAI 2 IN ARRIVO HAWAII FIVE – O, BLUE BLOODS E LE NUOVE STAGIONI DI NCIS, GHOST WHISPERER E NCIS – LOS ANGELES


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

2 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

9 gennaio 2011 alle 17:19

Vale la pena di vederlo per Giuseppe Zeno, bravissimo e bellissimo attore.



2. Tommy ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 10:43

Sinceramente non capisco le logiche delle emittenti. Che senso ha proporre serie TV che sono già dei flop, mentre altre molto valide sono lì a fare la muffa ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.