23
dicembre

UN CANE PER DUE: STASERA SU CANALE 5 LA COMMEDIA IN STILE DISNEYANO CON GIORGIO TIRABASSI E CAROLINA CRESCENTINI

Cast di un Cane per Due

“E’ un film sui cambiamenti e sul valore della solidarietà, una storia perfetta per Natale”. Con queste parole Pietro Valsecchi ha presentato, alla Casa del Cinema di Roma, il suo Un cane per due, il family movie, in onda stasera alle 21,10 in prima visione su Canale 5.

Una commedia tv in stile disneyano prodotta da Taodue che narra le vicende di Valerio (Giorgio Tirabassi), pubblicitario senza più stimoli e ambizione da quando la sua agenzia pubblicitaria è caduta in crisi e i rapporti con i colleghi si sono complicati. Per fortuna c’è Spugna, il cane del nipotino, che come un ciclone stravolge totalmente la sua vita, ridonandogli la voglia di ricominciare. A complicare le cose, però, arriva Emma (Carolina Crescentini), nuova dipendente dell’agenzia pubblicitaria che vuole convicere a tutti i costi Valerio di non essere solo bella ma anche brava.

Una storia semplice, frizzante e gentile che punta sui buoni sentimenti e su un soggetto più che rodato: l’amicizia tra uomo e cane. Famiglia, animali, bambini e tante gag, sono questi i temi che fanno di Un cane per due, il film tv perfetto per tutta la famiglia. Un tv movie quello diretto da Giulio Base, che segna il ritorno in tv di Giorgio Tirabassi, ma anche il debutto del piccolo Valerio Base, figlio di 7 anni del regista, che con l’entusiamo tipico di un bambino della sua età  ha dichiarato: “questo film fa veramente ridere, sul set ci siamo divertiti tantissimo.”

Nel cast anche Carolina Crescentini, nel ruolo di Emma, Fabio Troiano, Nicola Nocella, Dino Abbrescia  Susy Laude. Appuntamento a stasera con Un Cane per Due.



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini - Mare Fuori 3
Carolina Crescentini saluta Mare Fuori – Video


Crescentini e Fagnani - Belve
Belve, Carolina Crescentini sulle scene di sesso: «Gli sceneggiatori dicono ‘famoli scopà’, così de botto! E’ accaduto anche in Mare Fuori 2» – Video in anteprima


La Bambina che non Voleva Cantare - Carolina Crescentini
La Madre di una Bambina che non voleva Cantare


Paolo Calabresi
Boris 4, Paolo Calabresi: «Se nun ce chiamano, glie’ sparamo!»

3 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 14:04

Ma è un film…beh io puzzetta di Flop sento!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 14:11

A me spiace per Tirabassi…ma chi glielo fa fare di invischiarsi in questi B-Movies?



3. Zoro ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 17:28

ennesima fiction flop in arrivo per mediaset???altissima probabilità!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.