28
febbraio

Belve, Carolina Crescentini sulle scene di sesso: «Gli sceneggiatori dicono ‘famoli scopà’, così de botto! E’ accaduto anche in Mare Fuori 2» – Video in anteprima

Crescentini e Fagnani - Belve

Crescentini e Fagnani - Belve

Tra gli ospiti della nuova puntata di Belve, questa sera in prima time su Rai 2, c’è Carolina Crescentini, volto noto del cinema e tra i protagonisti della serie del momento Mare Fuori. Proprio parlando a Francesca Fagnani del suo impegno sul set, l’attrice racconta com’è fare scene di sesso, che a volte – rivela – avvengono in maniera anche naturale.

Di atmosfera erotica c’è veramente molto poco, dice, considerando che “intorno a te c’hai 70 persone”. Alla domanda della conduttrice “potendo non lo farebbe o non le importa niente?”, l’attrice risponde:

“Se è necessario a livello drammaturgico lo faccio, però a volte non serve a niente, è come si diceva in Boris, gli sceneggiatori a un certo punto dicevano: famoli scopa’! Così, de botto.

E questo – dichiara la Crescentini – è quanto successo proprio in Mare Fuori, durante le riprese della seconda stagione:

A un certo punto ci sono due latitanti, l’abbiamo persi. Io e il comandante: ma diamogli un po’ di tempo! (…) E’ quello la, famoli scopa’ de botto!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belve_Francesca Fagnani e Claudio Amendola 1 copia
Claudio Amendola a Belve: «Sono stato dipendente dalla cocaina. Ne sono uscito da solo per i miei figli» – Video


Ornella Vanoni e Francesca Fagnani
Ornella Vanoni a Belve: «Non bisogna per forza mettere le mutande. Le canne? Sono la mia medicina»


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Claudia Pandolfi a Belve: «Mi sono innamorata di una donna» – Video


Heather Parisi - Belve
Heather Parisi smentita dalla figlia: «Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.