25
febbraio

Boris 4, Paolo Calabresi: «Se nun ce chiamano, glie’ sparamo!»

Paolo Calabresi

Paolo Calabresi

Carolina Crescentini e Paolo Calabresi, rispettivamente Corinna Negri e Biascica in Boris, si sono ritrovati sul set de La Bambina che non Voleva Cantare, film tv sulla vita di Nada nel quale interpretano rispettivamente la madre e il maestro di musica della cantante. Rivederli insieme alla conferenza stampa di presentazione, ci ha spinti a chiedergli se faranno parte del cast della quarta stagione di Boris, presto su Star. Ecco come ci hanno risposto.

La Crescentini, che ha preso parte alla prima stagione e al film di Boris, comparendo come guest star nella seconda e nella terza, ci ha detto di aver letto della quarta stagione sui giornali e di non saperne nulla in più. Ma il collega, che scherzosamente le ha chiesto se per caso non si aspettasse di sentirsi improvvisamente chiamare “cagna maledetta” – come il regista René Ferretti (Francesco Pannofino) era solito appellare Corinna – si è sbottonato un po’:

Se nun ce chiamano, glie’ spariamo. Come fai… per forza così. Carolina è molto più brava di me, però Boris se fà, se fà

Immaginare una nuova stagione senza l’elettricista Augusto Biascica, che tanto aveva vessato il povero e malcapitato stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), sarebbe effettivamente impossibile. L’attore romano, già Iena, che è stato anche protagonista della sitcom Zio Gianni e che di recente ha preso parte a Baby e L’Ispettore Coliandro, in Boris – Il Film aveva coinvolto anche i figli, presenti con un cameo.

Per la Crescentini si tratterebbe eventualmente di un ritorno alle origini: dal 2011, anno di uscita del film, ne è passata di acqua sotto i ponti e lei, ormai uno dei volti di riferimento della fiction Rai, dovrebbe abbandonare il registro drammatico che l’ha accompagnata ne I Bastardi di Pizzofalcone, Mare Fuori e in questo biopic per tuffarsi nuovamente in quel surrealismo comico degli esordi.

Nel cast della nuova stagione della serie, intanto, ci sarà sicuramente Alberto di Stasio, il direttore di produzione Sergio Vannucci, come da lui stesso confermato.



Articoli che potrebbero interessarti


Boris - Alessandro Tiberi, Alberto Di Stasio e Francesco Pannofino
Boris: in arrivo una nuova stagione


Boris 4 si farà
BORIS 4 SI FARA’?


Boris
BORIS, LA ‘FUORISERIE ITALIANA’ SBARCA AL CINEMA: RIUSCIRA’ A MANTENERSI SU ALTI LIVELLI?


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.