9
dicembre

CHIAMBRETTI NIGHT. PIERINO C’E', LO STUDIO PURE (E DM L’HA APPENA VISTO)

Piero Chiambretti - PierSilvio Berlusconi @ Davide Maggio .it

Questo pomeriggio DM è stato ospite di quella gnoccona di Alessia Ventura nel suo Crispy Show (messa in onda 8 gennaio) e ha approfittato di un’occasione decisamente ghiotta.

Prima della registrazione è stato, infatti, gentilmente condotto nello Studio F dei Cinevideo Studio di Via Belli dove Piero Chiambretti effettuava le prove del nuovo show che debutterà il prossimo gennaio, in seconda serata, su Italia1. E se la curiosità di vedere all’opera il Pierino Nazionale era già tanta, adesso è certamente maggiore.

Chiambretti Night aveva già di per sè le carte per poter essere uno di quei pochi programmi che soddisfano il “palato televisivo” di chi vi scrive e Piero Chiambretti, non se n’è mai fatto un mistero, rappresenta uno di quei pochi artisti che merita il palco senza eccezione alcuna. E la visione di uno studio, dominato dallo sfavillante nero del palco e dal rosso dei drappeggi,  che coniuga lo spirito goliardico di Macao (presenti gli immancabili “balconi” che si affacciano sul palco) all’irriverenza di Markette,  il tutto condito da un pizzico di sfarzo in più, rivela tutte le ambizioni che si celano dietro al programma. D’altronde lo show, come recita il claim, è solo per numeri uno. E la sensazione, quanto meno nelle premesse, è che Chiambretti Night possa benissimo aspirare a diventare esso stesso il numero uno della seconda rete del Biscione.

L’originalità e l’assenza di banalità, che fanno grande Chiambretti, si percepiscono anche da uno studio non ancora completato e, ancor di più, da quei piccoli particolari che fanno la differenza (ne è una minima testimonianza un balletto composto esclusivamente da ballerine e ballerini neri). “La prima scommessa – ha dichiarato il conduttore alla conferenza stampa di presentazione – era portare Pier Silvio Berlusconi al circolo Arci Bellezza di Milano”. Scommessa assolutamente vinta, visto che lo show è stato presentato alla stampa proprio nel circolo Arci per eccellenza.  

Ma se portare Piersilvio Berlusconi in un circolo Arci era la prima scommessa, Chiambretti si è spinto oltre e ha lanciato una seconda sfida: “far andare il figlio di Bossi all’università”.

Se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi.

Lo show andrà in onda in seconda serata alle 23:45 il martedì, il mercoledi e il giovedi su Italia1 dal 20 gennaio.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti - Chiambretti Night
PIERO CHIAMBRETTI RISCRIVE LE REGOLE DELLA SECONDA SERATA (O FORSE TERZA?): A MEZZANOTTE RIPARTE IL “NIGHT” DI ITALIA 1


Piersilvio Berlusconi canale 5
PIERSILVIO BERLUSCONI CONFERMA LA SECONDA SERATA DI CANALE 5 E DICE “NO” A CHIAMBRETTI, SIGNORINI E PIROSO


Fiammetta Cicogna
UNA CICOGNA IN ARRIVO PER CHIAMBRETTI


Nora Mogalle nuova primadonna Chiambretti Night
CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI

7 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

9 dicembre 2008 alle 22:54

E qualche foto non ce l’‘hai fatta? Comunque sono contento che Chiambretti abbia trovato un posto tra le reti Mediaset che certamente gli daranno più visibilità , cosa che si merita. A dire il vero fino a qualche tempo fa non è che fossi un amatore di Chiambretti, ma poi pian piano l’‘ho iniziato a rivalutare. E’‘ sicuramente uno di quei personaggi che potremmo annoverare tra le fila di Boncompagni e Magalli, ora non resta che vedere come sarà questo nuovo programma all’‘atto pratico.



2. Astrix ha scritto:

10 dicembre 2008 alle 22:28

23:45? ma sono masochisti? le 22:50 no eh?



3. letizia ha scritto:

1 aprile 2009 alle 19:11

vorrei informazioni come partecipare al chiambretti nighit come pubblico



4. GIUSY ha scritto:

15 aprile 2009 alle 22:32

ank io vorrei sapere cosa si deve fare per partecipare come pubblico al Chiambretti night.



5. jamie lee ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 09:24

vorrei sapere come partecipare come pubblico al Chiambretti night , grazie mille



6. Michele ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 07:43

Ciao! Anch’io sarai immensamente grato a chi riuscisse ad aiutarmi a partecipare al programma come spettatore



7. Peppedrums ha scritto:

13 novembre 2009 alle 12:00

Ciao,vorrei sapere come fare x partecipare al Chiambretti Night. Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.