Ora in tendenza

CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI

di Biagio Chianese

02/09/2009 - 14:00

CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI

Nora Mogalle nuova primadonna Chiambretti Night

Bellezza statuaria, fisico da ballerina e un passato al celeberrimo Moulin Rouge di Parigi, esattamente come Danah Matthews, di cui sarà l’erede primadonna a Chiambretti Night, lo show per numeri uno in onda in seconda serata a partire dal 22 settembre su Italia Uno.

Italia Uno si prepara ad accogliere fra le sue fila Nora Mogalle, bionda tedesca dagli occhi azzurri, pronta ad incantare gli italiani con le sue doti da ballerina e con il suo fisico da togliere il fiato; la Mogalle, infatti, è alta quasi un metro e ottanta e le sue misure rasentano la perfezione, 86-61-90. Siamo sicuri che la nuova compagna televisiva di Piero Chiambretti non farà rimpiangere la bellissima Danah, che nel talk di Italia Uno ha lavorato durante la passata stagione, facendo girare la testa a numerosi spettatori e ospiti, compreso l’allenatore dell’Inter, il burbero Josè Mourinho, che non risultò immune al fascino della bella australiana.

Dopo la mora, arriva dunque la bionda, come nel più classico degli stereotipi televisivi. E guardando alla nuova arrivata, così come a chi l’ha preceduta, è facile affermare che Chiambretti sia un vero e proprio scopritore di bellezze nascoste. Ma Nora Mogalle non sarà l’unica novità della nuova stagione del Chiambretti Night. Pare, infatti, che nel salotto del Pierino nazionale potrebbe approdare anche la tanto contesa Fiammetta Cicogna, che dopo aver inizialmente rifiutato la proposta di Chiambretti sembra aver avuto un ripensamento; che abbia scelto di tornare sui propri passi dopo aver analizzato anche la proposta di Brachino, che la voleva a Domenica Cinque?

E’ certa, invece, la presenza di Micol Ronchi, studentessa e playmate di Playboy Italia, che a questa nuova stagione dell’irriverente show di Italia Uno non dimenticherà di regalare la sua bellezza e il suo sense of humor, doti necessarie per dondolare tutto il tempo sull’altalena nei panni di “coniglietta” del programma. Se Fiammetta, volto corteggiatissimo delle pubblicità, dovesse cedere, il trio di bellissime sarebbe pronto a fare strage di cuori. Per subirne il fascino, intanto, non dobbiamo far altro che aspettare la seconda serata di Italia Uno del 22 settembre. E non è detto che Chiambretti non faccia qualche incursione anche in prime time

Lascia un commento

15 commenti su "CHIAMBRETTI NIGHT: NORA MOGALLE E’ LA NUOVA PRIMADONNA DI PIERO CHIAMBRETTI"

  1. MARI sei troppo simpatica!!! :D Fiammetta non so proprio perchè sia così richiesta...... nessuno sa se sia nemmeno capace di fare qualcosa!!!!

  2. @DM...io in un Centro Benessere a fare la massaggiatrice :) ...tanto per come suona lei...può benissimo fare lo stesso movimento sulla schiena di qualcuno...

  3. @ Mari611: la vedo bene in un Centro TIM.

  4. Peppe ..lato A o lato B? Sono uno meglio dell'altro ;) Ora torniamo in tema ..o Davide ci banna.. Che ne pensate dell'arrivo di Fiammetta? Ci ha già abbastanza frantumato le biglie; é proprio il caso che vada da Chiambretti?

  5. Nel senso che lei è la tua brutta copia MARI??? Allora voglio una tua foto assolutamente!!!!!! :D