
4
novembre
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CELEBRA IL MATRIMONIO TRA GLI OVER ELENA E ROBERTO. SERVIRA’ DA MONITO PER GIUSEPPE E GLI ALTRI NONNI PLAYBOY?

Uomini e Donne over
Non si arrabbi Maria De Filippi se ci permettiamo di parlare di Agenzia Matrimoniale, la trasmissione che ha sostituito anni or sono nella collocazione oraria del primo pomeriggio, ma il titolo del programma di Marta Flavi calza quantomai a pennello per descrivere ciò che è accaduto ieri nella versione Over di Uomini e Donne.
La bolognese Elena ed il livornese Roberto, infatti, hanno fatto capolino in studio per annunciare, tra la commozione generale, la data del loro matrimonio. Le nozze sono state fissate per il 13 maggio (evidentemente i “ragazzi”vanno di fretta) ed il loro nido d’amore sarà Bologna. Non si tratta di una delle coppie più celebri di Uomini e Donne Over ma la notizia merita di essere segnalata ugualmente perché si tratta dell’ennesima riprova di quanto gli anziani prendano la trasmissione molto più seriamente rispetto ai ragazzi.
Non potendo contare sulla prospettiva di serate, copertine e facili guadagni, gli over partecipano al programma per cercare realmente l’anima gemella e le reazioni dell’uno alle retromarce, ai rifiuti dell’altra sono di conseguenza molto più spontanee, genuine, sanguigne di quanto non si veda negli altri due troni. Ci auguriamo che l’annuncio di questo matrimonio contribuisca altresì a ridare nuova linfa ad una versione over che quest’anno sembra essere “inquinata” dall’atteggiamento di alcuni nonnetti che hanno giocato un po’ troppo a fare i “galli cedroni”della situazione.
Un esempio per tutti è quello di Giuseppe che, dopo essersi lasciato con Marisa, si atteggia a unico gallo del pollaio e si permette addirittura di chiedere a Franca di aspettarlo perché prima ha intenzione di conoscere Giovanna. Chissà che l’annuncio di questo matrimonio non riporti la trasmissione sui giusti binari, facendo capire a Giuseppe e agli altri playboy quale sia il significato della loro permanenza a Uomini e Donne.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

auguri agli sposi!!Per quanto riguarda giuseppe non so come fanno a corteggiarlo e’ proprio vecchio :D


2. Mattia Buonocore ha scritto:
@rosaMou più che vecchio mi ricorda brividi e polvere con Pelleossa.


Ma Maria…possibile che non ha trovato AMUS per Rosetta?
:(


4. ciottolina ha scritto:
3. mcooo
..è morto!


AH

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RosaMou ha scritto:
4 novembre 2010 alle 16:06