4
novembre

UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CELEBRA IL MATRIMONIO TRA GLI OVER ELENA E ROBERTO. SERVIRA’ DA MONITO PER GIUSEPPE E GLI ALTRI NONNI PLAYBOY?

Uomini e Donne over

Non si arrabbi Maria De Filippi se ci permettiamo di parlare di Agenzia Matrimoniale, la trasmissione che ha sostituito anni or sono nella collocazione oraria del primo pomeriggio, ma il titolo del programma di Marta Flavi calza quantomai a pennello per descrivere ciò che è accaduto ieri nella versione Over di Uomini e Donne.

La bolognese Elena ed il livornese Roberto, infatti, hanno fatto capolino in studio per annunciare, tra la commozione generale, la data del loro matrimonio. Le nozze sono state fissate per il 13 maggio (evidentemente i “ragazzi”vanno di fretta) ed il loro nido d’amore sarà Bologna. Non si tratta di una delle coppie più celebri di Uomini e Donne Over ma la notizia  merita di essere segnalata ugualmente perché si tratta dell’ennesima riprova di quanto gli anziani prendano la trasmissione molto più seriamente rispetto ai ragazzi.

Non potendo contare sulla prospettiva di serate, copertine e facili guadagni, gli over partecipano al programma per cercare realmente  l’anima gemella e le reazioni dell’uno alle retromarce, ai rifiuti dell’altra sono di conseguenza molto più spontanee, genuine, sanguigne di quanto non si veda negli altri due troni. Ci auguriamo che l’annuncio di questo matrimonio contribuisca altresì a ridare nuova linfa ad una versione over che quest’anno sembra essere “inquinata” dall’atteggiamento di alcuni nonnetti che hanno giocato un po’ troppo a fare i “galli cedroni”della situazione.

Un esempio per tutti è quello di Giuseppe che, dopo essersi lasciato con Marisa, si atteggia a unico gallo del pollaio e si permette addirittura di chiedere a Franca di aspettarlo perché prima ha intenzione di conoscere Giovanna. Chissà che l’annuncio di questo matrimonio non riporti la trasmissione sui giusti binari, facendo capire a Giuseppe e agli altri playboy quale sia il significato della loro permanenza a Uomini e Donne.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne
UOMINI E DONNE, SI RIPARTE DAGLI OVER. MARIA DE FILIPPI: SONO LORO IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA


Uomini-e-Donne-Rosetta piange per Giuseppe
UOMINI E DONNE OVER: MARIA DE FILIPPI E ROSETTA IN LACRIME RICORDANO GIUSEPPE


giuseppe_trono_over-
UOMINI E DONNE: MARIA ALLE PRESE CON IL PALLINO DI GIUSEPPE E LE SFURIATE DI EDDA E ANGELA


La signora la morte e la gag a Uomini e donne
UOMINI E DONNE: GIUSEPPE SI PORTA A CASA LA MORTE

5 Commenti dei lettori »

1. RosaMou ha scritto:

4 novembre 2010 alle 16:06

auguri agli sposi!!Per quanto riguarda giuseppe non so come fanno a corteggiarlo e’ proprio vecchio :D



2. Mattia Buonocore ha scritto:

4 novembre 2010 alle 16:16

@rosaMou più che vecchio mi ricorda brividi e polvere con Pelleossa.



3. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 17:18

Ma Maria…possibile che non ha trovato AMUS per Rosetta?
:(



4. ciottolina ha scritto:

4 novembre 2010 alle 18:04

3. mcooo
..è morto!



5. mcooo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 20:07

AH



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.