29
dicembre

UOMINI E DONNE OVER: MARIA DE FILIPPI E ROSETTA IN LACRIME RICORDANO GIUSEPPE

Rosetta e Maria de Filippi

Non si poteva fare a meno di ricordarlo. Era impossibile per Maria de Filippi, di solito molto discreta quando si tratta di argomenti sensibili, evitare di parlare della morte di Giuseppe, personaggio simbolo della versione over di Uomini e Donne, scomparso la scorsa settimana con sommo dispiacere dei suoi cari e dei tanti fan dell’appuntamento quotidiano di Canale 5.

Ebbene la puntata registrata ieri di Uomini e Donne – che, dopo la lunga pausa natalizia, ritornerà in onda dal 7 gennaio 2013 – si è aperta con un omaggio all’arzillo vecchietto. Maria ha chiamato vicino a sè Rosetta, la cui allegria per una volta ha ceduto alla tristezza e alle lacrime per la scomparsa di Giuseppe. L’opinionista più agée della televisione italiana, infatti, aveva conosciuto l’uomo a C’è Posta per Te e da quel momento era nata un’amicizia.

La padrona di casa ha poi subito mandato un filmato per ricordare Giuseppe, le cui ‘avventure amorose’ hanno tenuto banco nel bene e nel male dal 2010. Un omaggio doveroso, dunque, per un personaggio che ha contribuito all’affermazione dello spin off del dating show dedicato alla terza età.



Articoli che potrebbero interessarti


La signora la morte e la gag a Uomini e donne
UOMINI E DONNE: GIUSEPPE SI PORTA A CASA LA MORTE


Uomini e Donne, Maria de Filippi e Arnaldo
UOMINI E DONNE: MARIA FA LA ‘BADANTE’ DEGLI OVER MA NON PRENDE PIU’ ORDINI DA ARNALDO


Uomini e Donne, Rosetta in lacrime 2
UOMINI E DONNE: ROSETTA E’ TORNATA IN LACRIME. MARIA PROMETTE DI NON FARNE PIU’ A MENO


Uomini e Donne
UOMINI E DONNE, SI RIPARTE DAGLI OVER. MARIA DE FILIPPI: SONO LORO IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA

16 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 17:21



2. simo ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 17:31

“E morto Giuseppe, il vecchietto di Uomini e Donne. Mai guardato quel programma inutile ma onore a lui, fino alla fine a pensare alla figa.”
Dico io muoiono tanti bambini giornalmente e nessuno ne parla, muore un scassaminchia della tv e tutti i blog a preoccuparsene pace all’anima sua aveva 90 anni ci metterei subito la firma.



3. tonytt ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 17:52

come siete cattivi… fatevelo dire! abbiate almeno rispetto per queste cose! sempre a polemizzare!! fate pena!



4. tonytt ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 17:54

e poi solo perchè una persona muore a 90 anni non se ne può parlare e non ci si può dispiacere? mah.. che gente!



5. LUCA ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 17:58

Il discorso è un altro; Uomini & Donne non ha bisogno di pubblicità, è un programma molto seguito e fa ascolti alti quindi non vedo il bisogno da parte della produzione di divulgare questa notizia.
Ancora una volta si specula sulla pelle degli altri e la cara Maria tanto amata e difesa qua dentro non è esclusa.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 18:07

@luca ma come si faceva a non divulgare questa notizia. Era un protagonista fisso della trasmissione, la sua assenza sarebbe risultata quanto meno curiosa.



7. matteo quaglia ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 18:13

luca , ma vergognati va , mamma mia ma quanto la fate lunga , cazzarola e’ morto uno dei partecipanti alla trasmissione e alla ripresa dei lavori lo ricordano insieme a tutti gli altri , abbiate per una volta la decenza di tacere invece di sparare stronzate , manco davanti alla morte vi fermate , ma un cuore l’avete??



8. LUCA ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 18:16

Mattia, la notizia della morte di Giuseppe era già stata comunicata e su questo non è niente da dire, ora si sta parlando delle lacrime di Rosetta, è una cosa diversa. Questa è speculazione intanto che la gente veda il programma il 7 gennaio.
Sia chiaro, io non sto parlando di questo blog che ha scritto questo topic, è chiaro che voi scrivete quello che vi comunicano.
Spero di essere stato chiaro.



9. cla ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 18:35

povero Giuseppe pace all’anima sua.invece la signora Rosetta è di una volgarità assoluta,in ogni frase ci mette minimo quattro o cinque parolacce!ho smesso da tempo di vedere quest’insulso programma!



10. Matteo ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 19:42

@simo:un po’ meno volgare no è …
Hanno fatto bene a pubblicare la notizia, perchè ormai era un personaggio “noto”.

Ma perchè ogni volta che ento nel sito di “Davide Maggio”, si blocca il computer o va lentissimo ?



11. matteo quaglia ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 20:37

si certo luca , e’ speculazione che una persona vicina al defunto pianga , se stai zitto fai piu’ bella figura



12. StefySh ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 21:46

Giuseppe faceva parte di uno dei programmi più seguiti di quella fascia oraria e quindi è giustissimo dare la notizia della suo morte ed è altrettanto giusto iniziare la puntata facendogli un piccolo tributo. Almeno le lacrime di Rosetta e di molti altri in quella puntata sono vere e sentite, a differenza di altri programmi trash che di vero non hanno nemmeno le lacrime!



13. Collette ha scritto:

29 dicembre 2012 alle 22:14

Ma quando siete pesanti?
Ma è un blog di TV e spettacolo è normale che si parla di questo se volete sentire notizie dal mondo di morti e compagna bella scegliete un giornale o leggete un quotidiano.
Le classiche persone ipocrite e false che sono pronto a giudicare e condannare tutti quando in reatà sono loro trashl



14. alex35 ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 11:59

scusate fermi tutti ma il messaggio n.2 di simo non sarebbe dovuto essere pubblicato!! è volgare offensivo oltre che terribilmente IGNORANTE!!! si deve vergognare chi l’ha scritto!!! davide non permettere piu che certe cose di così basso livello vengano pubblicate



15. Laura ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 12:46

Vabbè, la solita speculazione sui morti per spremere qualche lacrimuccia. Ci può anche stare nel circo che è diventata la tv, basta che la cosa sia fatta con garbo.
Ma più che il ricordo della morte di questo arzillo vecchietto, a me mette sempre un pò di disagio vedere Rosetta lì. Mi sembra costantemente sopra le righe, volgare, tenuta dentro per far circo, insomma. Il dubbio è che non sia completamente presente a se stessa, e finchè sono le ochette(o gli “ochetti”) giovani amen, fatti loro, ma vedere una persona di quell’età messa lì a far la figura della rimbambita mi dispiace molto.



16. paipus ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 13:06

…beh povera Maria..sara’ addoloratissima dalla perdita di Giuseppe..una cosi umana…sensibile ..per niente interessata o con doppi fini..!!!! L’omaggio a Giuseppe era doveroso o per meglio dire conveniente….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.