19
novembre

ARRIVA LA 19^ STAGIONE DEI SIMPSON E SI FESTEGGIA IN PRIME TIME

Simpson - Season 19 @ Davide Maggio .itTorna la famiglia animata più famosa del piccolo schermo. Arrivano con la loro diciannovesima stagione inedita i Simpson. E si tratta di un ritorno in grande stile. I fan del cartoon cerchino in rosso sul calendiario sabato 29 novembre.

Mediaset ha, infatti, di inaugurare la nuova serie con alcuni episodi in prima serata, come già era successo in passato. Ma c’è un’altra novità: alle divertenti gag della famiglia di Springfield, in onda alle 21 su Italia1, parteciperanno dei doppiatori d’eccezione, che si presteranno a dare la loro voce a personaggi stravaganti ed irreverenti.

Jovanotti diventerà solo per questa occasione l’alter ego di un carismatico negoziante di fumetti, Milo; Marco Materazzi animerà Donny, un delinquente compagno di scuola di Bart dal carattere prepotente ed indisciplinato; non mancherà per questo evento il mitico direttore del Tg4 Emilio Fede, nei panni del popolare giornalista americano Jon Stewart. Ed infine Luca Laurenti sarà l’alias di Dwight, un disperato che tenta una rapina in banca che finisce male…

Nell’arco di un decennio di trasmissione, si sono alternati al doppiaggio delle vicende dei Simpson moltissimi personaggi famosi, da politici quali Ignazio Larussa e Alessandra Mussolini, comici e conduttori tv come Paolo Bonolis, Serena Dandini, Luciana Littizzetto e il Mago Forrest, a campioni di calcio come Gattuso e Francesco Totti, oltre a tantissimi altri vip.

E il tutto è diventato occasione negli anni per sponsorizzare il progetto benefico “Regala un sorriso a un bambino”, con l’intento di incentivare le donazioni per le onlus pediatriche in Italia. Quest’anno tocca proprio alla Fondazione ABIO, che si occupa della cura dei bambini ospedalizzati e opera in tutta Italia (per maggiori informazioni http://www.abio.org/).



Articoli che potrebbero interessarti


Italia-1-logo
Italia1: sono crollati anche I Simpson e l’abbuffata di sitcom è indigesta. A quando il cambiamento del pomeriggio?


mara venier_3
Pagelle TV della Settimana (15-22/11/2021). Promossi Maurizio Costanzo Show e Strappare Lungo i Bordi. Bocciato il daytime di Italia1


Justin Bieber ne I Simpson
I SIMPSON: DAL 7 APRILE ALLE 18 I NUOVI EPISODI CON MASSIMO LOPEZ IN VERSIONE HOMER


DM Live 24 1 Febbraio 2012
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO

11 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:41

quindi da lunedi poi arriveranno i nuovi episodi alle 14:30????



2. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:44

@ Marco82: credo di no perchè mi pare sia trasmessa al momento la tredicesima serie.



3. matteoc4 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:45

di sabato????? cioè i simpson arrivano a fare anche 3 milioni di telespettatori alle 14.30, perchè bruciarseli di sabato????mah



4. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:48

@ matteoc4: beh…sono delle puntate speciale pero’‘, considerato il target, in effetti il sabato e’‘ un po’‘ sbagliato. Potevano fare mercoledi quando su Raiuno c’‘e’‘ la Carrà e su Canale5 ci sono le Amiche :-)



5. matteoc4 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:56

che poi non è per far polemica. ma ormai doppiano un po tutti le puntate dei simpsons?? un po come i cartoni di natale. facciamo fare ad ognuno il proprio mestiere, anche se in questo caso si tratta di beneficenza



6. GIEMMEGI ha scritto:

19 novembre 2008 alle 17:56

Mi sono perso qualcosa? Davide, mi stai dicendo che trasmetteranno la 19° stagione, allora mi spieghino (Italia1) perchè sto vedendo delle repliche di repliche di non sò quale stagione?? Pippo Baudo surclassato dai Simpson!!!! Non stò nella pelle!!!!!



7. Gordon Gekko ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:02

Il mio sogno nel cassetto è che domenica mattina i dati auditel segnalino una netta vittoria dei Simpson sulla De Filippi e Pippo Baudo.Alla fine credo resterà un sogno,perchè i giovani saranno a zonzo (giustamente) o vedranno Inter-Juventus.Però sperare non costa nulla…



8. Francesco Rienzo ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:11

@ giemmegi : anche io assaporo la sconfitta di Baudo sia per opera di Maria che dei magnifici Simpson. Io penso che siano stati programmati di sabato perché mi pare che l’‘ultima volta in prime time non avevano avuto il successo sperato nella collocazione settimanale



9. Mari611 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 19:34

Vorrei Baudo e la Ricciarelli a “”C’‘è posta per te”" vestiti da Marge e Homer :)



10. Davide Maggio ha scritto:

19 novembre 2008 alle 22:00

@ GIEMMEGI: la stagione degli episodi in prime time e’‘ la XIX ma quelli che proseguiranno in daytime dovrebbero essere della XIII; @ Gordon Gekko: quello sarebbe meraviglioso :D



11. vicio80 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 22:36

Mitici Simpson, io guardo con piacere anche le repliche delle repliche….. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.