19
marzo

CIAO DARWIN 6, LA REGRESSIONE: REDUCI DA REALITY CONTRO LAVORATORI NELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA.

Da sempre l’uomo ha cercato di scoprire quali fossero le fattezze dell’avo più anziano, se fosse alto o basso, bello o brutto. Poi ne ha scoperto il quoziente intellettivo, e dopo ancora ha indagato quali pregi o difetti del nostro tempo avesse. Da stasera riprenderemo il nostro bizzarro uomo primitivo da dove l’abbiamo lasciato. Torna Ciao Darwin su Canale 5 alle 21.10. Giunto ormai alla sua sesta edizione, lo show porta un titolo simpaticamente inquietante: “la regressione”. E il perchè di tale appellativo lo spiega proprio Paolo Bonolis dalle pagine online di Mediaset: 

“Rispondo con una domanda: dove la vede l’evoluzione? Oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo. Al contrario, tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità; invece permangono la povertà, la fame, la guerra. Ci siamo illusi che l’evoluzione ci riguardasse, invece ha coinvolto solo la tecnologia”. 

Un claim che induce alla riflessione per uno show che di serio ha davvero poco, a cominciare dall’accoppiata vincente Bonolis-Laurenti, capaci di strappare un sorriso anche con sketch a volte un po’ banali. Spesso basta anche solo guardarli in faccia per ridere (famosa ed esemplare la loro espressione all’ingresso in studio di Madre natura). Tra le novità proprio Madre Natura, la genitrice di tutta l’umanità e mano del fato, che in questa sesta edizione avrà il volto di Keyla, 25enne di Santiago di Cuba. Ma la giovincella non sarà sola: al suo fianco ci sarà di nuovo Padre Natura, il bel mulatto dai capelli rasta e gli occhi verdi della prima edizione. Ecco, le donne ringrazino Sonia Bruganelli, consorte del padrone di casa, perchè l’idea del “paparino” appartiene proprio alla Signora Bonolis.

Sulla colonna sonora di Renato Zero “Matti”, ballata dal corpo di ballo diretto da Marco Garofalo, riparte dunque stasera la sfida tra due squadre rappresentative di due tipologie umane differenti. In questa prima puntata, sulla cui “burrascosa” registrazione avevamo già parlato (per maggiori info clicca qui), a mettersi alla prova sono il mondo dei Reality capitanata da Paola Perego, che vanta tra i suoi 50 rappresentanti in studio George Leonard e Milo Coretti, e quello del Lavoro, con Claudio Brachino testimonial e gli operai di Termini Imerese come contrappeso ai due gieffini.

Tra prove di intelligenza, coraggio, sex appeal e qualità artistiche, la sfida sarà a suon di risate. A decretare la categoria vincente sarà come sempre il simpaticissimo pubblico in sala che armato di telecomando voterà la categoria preferita. 

Per concludere, vi lasciamo all’autoironico invito di Paolo Bonolis alle telecamere del “dietro alle quinte” :

Se vi va di vivere un po’ il disimpegno, il disincanto, l’allegria, la bellezza maschile e femminile, un pò di ironia e tutto quello che può essere il piacevole sapore racchiuso in un unico prodotto televisivo Ciao Darwin 6 vi aspetta, se invece volete uscire, andà a magnà una pizza, andavvene al cinema, o fare un viaggio, dateme retta è meglio!”

“Ciao Darwin 6 – La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.



Articoli che potrebbero interessarti


CIAO DARWIN 6, LA REGRESSIONE: REDUCI DA REALITY CONTRO LAVORATORI NELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA.
CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!


Ciao Darwin, Ascolti tv di sabato 13 agosto 2011
CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA’ VS ALDIQUA.


CIAO DARWIN 6, LA REGRESSIONE: REDUCI DA REALITY CONTRO LAVORATORI NELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA.
CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?


CIAO DARWIN 6, LA REGRESSIONE: REDUCI DA REALITY CONTRO LAVORATORI NELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA.
CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO

8 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

19 marzo 2010 alle 13:08

Questa è la puntata “in notturna”, giusto?

Bonolis non sudava dal sonno…



2. lauretta ha scritto:

19 marzo 2010 alle 14:07

a me l’unica cosa che dispiace è proprio il fatto che il programma sia registrato. Perde assolutamente in spontaneità..! Cmqe rimane sempre un buon prodotto da non perdere!!



3. Francesco ha scritto:

19 marzo 2010 alle 16:22

“Ecco, le donne ringrazino Sonia Bruganelli, consorte del padrone di casa, perchè l’idea del “paparino” l’ha avuta lei.”

Fatemi indovinare: un altro caso in cui il partner del presentatore diventa magicamente autore del programma?



4. Zoro! ha scritto:

19 marzo 2010 alle 19:18

Ciao Darwin epr me è uno dei programmi più belli che ci siano, quindi non vedo assolutamente l’ora che siano le 21.15 per seguire la prima puntata di questo fantastico programma!!!



5. Chris Girolamo ha scritto:

20 marzo 2010 alle 00:15

wowww che bello vedere alcuni dei migliori dei reality, maicol, giulia montanarini, siria de fazio, sabrina ghio. ma si può avere una lista di tutti quelli che hanno partecipato?



6. Maria ha scritto:

20 marzo 2010 alle 09:02

ho visto la prima puntata…bonolis e laurenti sono forti insieme,però ho trovato la trasmissione troppo piena di donne svestite,specialmente le ballerine…secondo me possono ottenere share anche senza tutte queste donne…ci sono anche i bambini che guardano.
Rivolgo un appello



7. Chris Girolamo ha scritto:

20 marzo 2010 alle 12:40

beh il corpo di ballo è sempre stato cosi non solo a ciao darwin, se ti riferisci al defilè, mandate a letto i bambini prima delle 11, l’educazione la dovete dare voi genitori non la tv, mio padre mi mandava a letto alle nove fino a 14 anni



8. Pape Satan ha scritto:

20 marzo 2010 alle 12:52

Il mio appello invece è

i bambini a letto.

Sarebbe tutto più semplice
e più educativo

Ma decisamente troppo facile

E poi comporterebbe che ai genitori
toccherebbe fare i genitori

E questo è inaudito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.