2
aprile

CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO

Se non avete mai assistito ad un vero scontro tra denominazioni geografiche, non perdetevi il terzo atto di Ciao Darwin 6 – La regressione, in onda stasera alle 21:10 su Canale 5. Dopo il dominio incontrastato negli ascolti (la settimana scorsa ha totalizzato il 26.10 % di share), la corazzata guidata da Paolo Bonolis tenterà di ripetersi con una battaglia tra due categorie mai come ora attuali: Padania contro Mezzogiorno. Dalla ridente Peschiera del Garda,  Fabio Testi rappresenterà la squadra padana mentre a coordinare quella del Sud Italia ci penserà la napoletanissima Tosca D’Aquino. Con due capitani così emotivamente eccitabili non sarà un semplice gioco ma una battaglia senza esclusione di colpi, su di un campo infuocato dalle reciproche rivendicazioni.

A cinque giorni dalle elezioni regionali, dopo il successo della Lega Nord in Veneto e Piemonte, i gallo-italici scenderanno dalla pianura che abbraccia il Po e giungeranno negli studi di Cinecittà più agguerriti che mai, pronti a conquistare (seppur solo nel gioco) anche la capitale. Non facile compito spetterà ai meridionali, portatori sani della cultura della famiglia e del sacrificio. Le sfide di canto, di coraggio, di resistenza, gli originali neologismi di Bonolis, il viaggio nel tempo, le bellezze di Madre e Padre Natura nonché le incursioni del maestro Laurenti, faranno da cornice a questa prima serata certamente elettrizzante.

Sarà un sorprendente viaggio tra la cultura della Magna Grecia e quella Cisalpina, tra il fuoco e la neve, tra il latino e il dialetto barbaro. E la storia, come si suol dire, si ripete. Dopo la conquista romana del 51 a.C., riuscirà Tosca D’Aquino ad emulare l’impresa di Giulio Cesare e portare a casa la vittoria, sconfiggendo i supporters di Bossi?

Chi la spunterà stavolta? I padani sembrano favoriti ma, come si dice in questi casi, ai posteri l’ardua sentenza. Se non volete perdervi questa epica battaglia, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO
CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!


Ciao Darwin, Ascolti tv di sabato 13 agosto 2011
CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA’ VS ALDIQUA.


CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO
CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?


CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO
CIAO DARWIN 6: I MOSTRI DI LOCHNESS CONTRO I MALATI DEL FITNESS

4 Commenti dei lettori »

1. lindaT ha scritto:

2 aprile 2010 alle 13:15

a sfidarsi questa sera saranno ‘padania’ e ‘mezzogiorno’, nn + ‘padani’ contro ‘terroni’, come annunciato da Bonolis al termine della scorsa puntata!! =) speravo in questa correzione del nome delle categorie!!
oppure si poteva fare ‘terroni’ contro ‘polentoni’, basta che il trattamento sia lo stesso!! =)



2. AnTo ha scritto:

2 aprile 2010 alle 13:28

Forza Mezzogiorno!!! :-)

ps Ma padre natura che fine ha fatto? in due puntate io nn l’ho ancora visto…anche se mi basta Madre Natura :-)



3. Marinella ha scritto:

2 aprile 2010 alle 15:07

Esatto! Quoto terroni VS polentoni per ironizzarci un po’ su!



4. Andrea Innocenti ha scritto:

3 aprile 2010 alle 10:11

che x caso sapete se fanno una replica????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.