16
aprile

CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA’ VS ALDIQUA.

Esiste un Dio Creatore o siamo tutti figli di cellule, atomi e leggi della fisica? Con la quinta puntata di Ciao Darwin 6, il boss del Teatro-15-di-Cinecittà-in-RomaPaolo Bonolis, fresco vincitore di Guinness Word Record, dovrà mediare le tesi opposte di due squadre bizzarre: l’Aldiqua contro l‘Aldilà. Riuscirà il capitano della compagine dei credenti, Paolo Brosio, fortificato dalla recente apparizione divina, a risultare più convincente dell’Indiana Jones di Roma, il giornalista-archeologo Alessandro Cecchi Paone?

Secondo i lettori della Bibbia, in principio Dio creò Cielo e Terra, e tutto l’Universo in sei giorni. Siamo tutti figli del Signore, e verrà il giorno in cui, nella valle di Giosafat, ci riuniremo per il l’ultimo Giudizio. Dal libro sacro i fedeli della Chiesa apprendono che c’è una vita nuova dopo la morte, e un luogo puro che li aspetta: il Paradiso. Secondo i dati forniti dalle ricerche scientifiche, invece, l’uomo è frutto della confusa danza di molecole che si scontrano e si moltiplicano continuamente. E’ tutto spiegato empiricamente. Tra la teologia e la scienza ci sono le equazioni della teoria della relatività d’Einstein di mezzo, che non permettono ad un esperto di neutroni e plutoni di credere che una supernova, in realtà, sia una stella cometa.

Tra prove di canto, di seduzione, sfide di cultura e viaggi nel tempo, l’infinita guerra tra anima e materia si trasforma in un varietà con tanto di stacchetti con “appoge” di Marco Garofalo e la bellezza imbarazzante di Keyla, alias Madre Natura. A far da cornice allo show le improvvise incursioni del maestro Luca Laurenti. Per scoprire se gli spiritualisti capeggiati da Brosio, che hanno cambiato stile di vita dopo il pellegrinaggio a Medjugorje, piuttosto che a Lourdes o da Padre Pio, a “scofiggere”, con il coraggio e con la fede, i matematici cartesiani rappresentati da Cecchi Paone, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA' VS ALDIQUA.
CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!


CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA' VS ALDIQUA.
CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?


CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA' VS ALDIQUA.
CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO


CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA' VS ALDIQUA.
CIAO DARWIN 6: I MOSTRI DI LOCHNESS CONTRO I MALATI DEL FITNESS

4 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

17 aprile 2010 alle 00:15

Non vorrei sembrare pignolo

ma Dio creò l’Universo in 6 giorni

il settimo si riposò
(per fortuna, altrimenti ci toccherebbe lavorare di Domenica)



2. paolo5577 ha scritto:

17 aprile 2010 alle 01:08

madonna santa quando il cilindro si è rotto, mi so preso uno spavento pazzesco!



3. Kyle ha scritto:

17 aprile 2010 alle 02:06



4. Flavia! ha scritto:

17 aprile 2010 alle 16:09

Madonna miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!sono morta dalle risate ieri seraa!!!!!!!! quando si è rotto il cilindro soprattutto!!!ahahahah!!!!! PAOLO BONOLIS….lo voglio sposareeee!!!!! =) =) =)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.