9
settembre

Can Yaman denunciato da una commerciante: «Era una furia. Mi ha aggredito verbalmente». L’attore stava girando Viola Come il Mare 2

Can Yaman in Viola Come Il Mare

Can Yaman in Viola Come Il Mare

Guai in vista per Can Yaman. Mentre si trovava a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, per le riprese della seconda stagione di Viola Come Il Mare, il divo turco avrebbe infatti aggredito Barbara Nelli, una commerciante della zona in cui si trovava il set. Impaurita, la donna ha dunque scelto di presentare denuncia.

I fatti sarebbero avvenuti nella giornata di lunedì 4 settembre. Come riportato dal Messaggero, tutti i negozianti di Piazza Matteotti, interdetta per le riprese, sono stati invitati a tenere chiusi i loro esercizi commerciali, motivo per il quale la Nelli ha scelto di lavorare in modo diverso, ossia facendo le pulizie a suon di musica.

Il mio negozio si trova proprio dove si svolgevano le riprese  per questo da lunedì non ho potuto accogliere clienti, né ho avuto la possibilità di ricevere pacchi dai corrieri. Io mi sono lamentata della situazione svariate volte con l’amministrazione comunale e con la produzione. Ho anche chiesto un risarcimento economico del danno subito per i mancati introiti della settimana. Mi sono resa disponibile a mostrare gli incassi giornalieri perché non ho alcuna intenzione di approfittarne

ha incominciato a raccontare la negoziante, spiegando poi in che momento sarebbe avvenuta l’aggressione:

Sono entrata in negozio presto, alle 7 del mattino. Ho cominciato a fare le pulizie. Una volta dentro non potevo né uscire né ricevere clienti. Ero praticamente sequestrata. Così ho acceso la radio. Poco dopo sono entrate due persone per chiedermi di spegnere l’apparecchio. Mentre parlavo e spiegavo educatamente le mie ragioni, è arrivato come una furia Can Yaman, che mi ha aggredito verbalmente. Lo tenevano in quattro, ho avuto paura“.

Una furia, quella di Yaman (che non poteva concentrarsi al meglio per ripetere le battute con i suoi colleghi), a cui, stando al racconto di Nelli, hanno cercato di porre rimedio sia Francesca Chillemi (“Mi ha tranquillizzata, è stata molto carina. Mi ripeteva ‘fallo per me’“) sia la produzione, la quale  le avrebbe offerto un risarcimento di 600 euro, prontamente rifiutato. A spiegare il motivo l’avvocato Giuseppe Romano:

Hanno cercato di tamponare l’aggressione con un risarcimento. Ma senza voler speculare sull’accaduto, bisogna ammettere che non tutto è stato organizzato per il meglio. Lasciare senza ristoro i commercianti per quattro giorni non è stato corretto. Così come non è stato corretto offrire il risarcimento solo dopo il fatto increscioso. Tra l’altro a fine serata la mia assistita ha anche scoperto che la serranda del negozio è stata danneggiata, forse con un calcio“.

Nei prossimi giorni, verranno sentiti alcuni testimoni della presunta aggressione, mentre la produzione di Viola Come Il Mare ha preferito non parlare di quanto accaduto. Una decisione concorde con quella presa da Can Yaman, che per il momento ha mantenuto il completo riserbo sulla questione. Se fossimo stati in un episodio qualsiasi della fiction, la giornalista Viola Vitale avrebbe potuto percepire l’astio dell’ispettore Francesco Demir e frenare in tempo l’eventuale aggressione (qualora sia davvero avvenuta). Ma si sa: la realtà non è certamente una fiction.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viola Come il Mare 2
Viola Come il Mare 2 su Canale 5 da venerdì 3 maggio, da domani in anteprima su Mediaset Infinity


Can Yaman
Sandokan: via alle riprese dal prossimo 22 aprile. Nel cast anche Alessandro Preziosi e Ed Westwick di Gossip Girl


can yaman el turco
Disney+ ’scarica’ El Turco di Can Yaman


Can Yaman denunciato da una commerciante: «Era una furia. Mi ha aggredito verbalmente». L'attore stava girando Viola Come il Mare 2
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata

2 Commenti dei lettori »

1. Operatore Video ha scritto:

9 settembre 2023 alle 15:38

Per capire meglio … Ma Piazza Matteotti a ROMA ?



2. Francesco ha scritto:

11 settembre 2023 alle 17:31

Rimandatelo in Turchia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.