23
aprile

Viola Come il Mare 2 su Canale 5 da venerdì 3 maggio, da domani in anteprima su Mediaset Infinity

Viola Come il Mare 2

Viola Come il Mare 2

Terminate Se Potessi Dirti Addio e Vanina – Un Vicequestore a Catania, Canale 5 lancia un’altra serie prima del consueto arrivederci a settembre. Per i fan di Viola Vitale e Francesco Demir è tempo di rituffarsi nelle vicende di Viola Come il Mare, che torna con la seconda stagione.

La fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman riparte a un anno e mezzo di distanza dalla prima stagione, trasmessa da settembre a novembre 2022. Come vi abbiamo già anticipato, Viola Come il Mare 2 andrà in onda in prima serata su Canale 5 da venerdì 3 maggio, quando su Rai 1 ci saranno i poco temibili David di Donatello con Carlo Conti e Alessia Marcuzzi (dal 10 L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci). Domani saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity le prime tre puntate. Il 3 maggio saranno visibili invece, sempre in anteprima gratuita, le ultime tre puntate della serie.

La serie di Lux Vide è composta dunque da sei appuntamenti di prime time. La prima stagione esordì interessando 3.403.000 spettatori, pari al 20.4% di share, e chiuse a 2.828.000 (16.5%). La media finale fu di 2.853.000 e il 17%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ODIOILNATALE_204_Unit_00222
I più visti su Netflix: le serie europee vanno forte, quelle italiane no. Blasi meglio di Ozpetek, ecco gli ‘ascolti’ di Unica


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 maggio 2024


Vivo Azzurro TV
Vivo Azzurro TV è la nuova piattaforma streaming gratuita delle Nazionali di calcio


Serie tv
Più serie meno serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.