30
marzo

Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata

Pamela Prati, Verissimo

Ultima puntata per Pratiful. Sulla soap targata Pamela Prati e Mark Caltagirone viene scritto quello che parrebbe essere l’ultimo capitolo. Il gip di Roma ha archiviato la denuncia della showgirl nei confronti delle ex socie e amiche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Nessuna truffa, dunque, nei confronti della Prati che lamentava di essere stata indotta a credere dell’esistenza del ricco e aitante corteggiatore misterioso.

Al contrario Mark Caltagirone risulterebbe piuttosto “un espediente utilizzato con il consenso della stessa vittima a scopi auto-promozionali“. I fatti avrebbero garantito “un indubbio vantaggio per la vittima e per le reti televisive che alla stessa hanno dedicato spazio d’intrattenimento”.

Nel 2021 il pm aveva chiesto l’archiviazione ritenendo che il caso fosse una “costruzione artificiosa costruita con la complicità, il consenso o, in ultima analisi, la tacita accettazione/connivenza da parte della soubrette”. I legali di Pamela si erano opposti.

Si chiude dunque così una vicenda che ha monopolizzato l’attenzione mediatica nei primi mesi del 2019. Portata alla luce da Dagospia, nei salotti Mediaset di Live – Non è la D’Urso e Verissimo aveva raggiunto l’apice. Pamela Prati, che in tv e suoi giornali aveva sbandierato le nozze col fantomatico Mark Caltagirone e la nuova vita bellissima da ‘moglie e mamma’, si è sempre dichiarata una vittima (qui l’intervista in cui diceva di aver capito la verità).



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»


Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo: «Sono stata raggirata dalla Prati. Dopo 10 anni ho capito che mio marito non esiste. Chiedo di essere aiutata»

1 Commento dei lettori »

1. FINA ha scritto:

30 marzo 2024 alle 19:15

Non ci voleva Un Genio per capire chi è Pamela… comunque ora che la d’urso è stata cacciata non cè piu e che stava scoprendo tutto esce fuori il tutto …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.