19
aprile

Pamela Prati a Verissimo: «Il matrimonio ci sarà a maggio. Non c’è persona più vera di me. Ho querelato tutti!»

Pamela Prati - Verissimo

Pamela Prati - Verissimo

E’ il giallo mediatico delle ultime settimane: Mark Caltagirone, il presunto futuro marito di Pamela Prati, esiste davvero? Mentre giorno dopo giorno emergono nuovi dettagli che gettano ombre sulla vicenda, la showgirl sarda, in un’intervista a Verissimo che verrà trasmessa domani pomeriggio, conferma la sua storia e rilancia.


Incalzata dalle domande di Silvia Toffanin, la Prati ha confermato che le nozze religiose avverranno, regolarmente, il mese prossimo:

Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica“.

Pamela, in seguito, ha tenuto a precisare che Marco, questo è il vero nome di Caltagirone, è una persona estremamente riservata, motivo per il quale non si trova una sua fotografia su internet:

Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà.

La donna ha mostrato poi del rammarico verso chi, strumentalizzando la sua vita privata, l’ha accusata di avere orchestrato un matrimonio falso al solo scopo di avere visibilità:

Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento“.

Anche Caltagirone, a detta della Prati, avrebbe risentito del clamore mediatico venutosi a creare:

E’ provato come me, assolutamente. Dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno.

In chiusura, l’ex diva del Bagaglino ha inoltre sottolineato che adirà le via legali nei confronti di chi, inventando quelli che definisce”falsi scoop”, ha messo in dubbio la veridicità delle sue nozze:

Non c’è persona più vera di me. Le persone vere a volte non vengono capite. Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati. (…) Io ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”.

E sui due bambini che avrebbe preso in affido, insieme a Mark, Pamela ha risposto così:

“Dei bambini non voglio parlare, perché ho paura che tutto ritorni contro di me”.

Comunque la si pensi, il mese di maggio è vicino e con esso il momento della verità. Chi avrà ragione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Pamela Prati, Verissimo
Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste


Prati fuori dagli studi di Verissimo
Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

2 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

19 aprile 2019 alle 18:44

Incommentabile……una ex showgirl sul viale del tramonto che pur di tornare in auge è pronta a dire che di giorno splende la luna e non il sole…..direi che se i primi giorni la storia è stata divertente, ora ha decisamente stufato!



2. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

21 aprile 2019 alle 11:55

Ho visto verissimo,ma una cosa non e chiaro xche su una semplice domanda della TOFFANIN la Prati maleducato ha detto non ti rispondo ..
COMPLIMENTI ALLA TOFFANIN CHE HA RISPOSTA=ALLORA CHE CI FAI QUI.
Allora in primis deve denunciare la d’urso e sempre e solo lei a accendere la mica,guarda cosa ha fatto a Riccardo Fogli.

Buona Pasqua a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.