18
luglio

Al via le riprese di Viola Come Il Mare 2. Un nuovo PM ‘mina’ il rapporto tra la Vitale e l’ispettore capo Demir

viola come il mare 2

Viola come il Mare 2, primo ciak: Luca Bernabei, Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta

Hanno preso il via, nella giornata di ieri, le riprese dei nuovi episodi di Viola Come Il Mare, la fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e il ‘divo turco’ Can Yaman. Nuovi casi in “salsa rosa” accompagneranno quindi i telespettatori Mediaset, all’interno di un intreccio narrativo che metterà a dura prova i sentimenti dei due protagonisti principali del racconto.

La seconda stagione di Viola Come Il Mare sarà composta da sei prime serate. Il pubblico avrà modo di ritrovare al centro della scena l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman) e la giornalista “pasticciona” Viola Vitale (Francesca Chillemi). Tra indagini da risolvere e nuove schermaglie amorose tra Francesco e Viola, non mancheranno anche dei colpi di scena tutti da scoprire, come annunciato dalla Chillemi all’Ansa:

Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso“.

Uno dei cambiamenti, ad esempio, potrebbe infatti essere rappresentato dall’arrivo di un nuovo PM in grado di portare tantissima confusione nei sentimenti di Viola. Quest’ultima, tra le altre cose, dovrà poi vedersela con il nuovo capo di Sicilia Web News, la testata giornalistica per cui lavora, e alcuni nuovi colleghi. Punto fermo sarà invece la sinestesia, malattia che affligge la Vitale e con la quale dovrà in qualche modo riconciliarsi:

A me piace molto il mio personaggio e il messaggio che manda. E poi c’è il suo problema di salute, una malattia neurovegetativa, che dà la capacità di leggere le persone come se si avesse un super potere. Insomma è una donna che non sa come si evolverà la sua vita, ma che affronta qualcosa di così drastico in modo tanto ottimistico. Credo che questo sia un bel messaggio per chi affronta la quotidianità avendo problemi seri. La mia Viola non si perde mai d’animo“.

Alla regia c’è Alexis Sweet, che subentra a Francesco Vicario. Le riprese sono partite da Roma, ma nelle prossime settimane si sposteranno anche in Sicilia. Nel frattempo, tra pochi giorni, è atteso il debutto della prima stagione in Spagna su Antena 3. Si chiamerà Violeta como el mar.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Chillemi
Viola come il Mare 2 già confermata


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.