
Barbara D'Urso e Dora - Pomeriggio Cinque
Piccolo “fuori programma” per Barbara D’Urso nell’appuntamento con Pomeriggio Cinque trasmesso ieri. Mentre dialogava con Dora, la vecchietta ritornata a casa dopo essere stata trattenuta per diverso tempo in una RSA contro la sua volontà, la conduttrice ha dovuto salutare a sorpresa il ‘collega’ Alberto Matano.
Visibilmente frastornata, all’inizio del collegamento, Dora ha accennato un ringraziamento – “Grazie a voi, che sennò stavo ancora là” – per poi provocare la (giocoforza) divertita reazione della D’Urso appena l’inviata le ha fatto presente che “stavi ringraziando Barbara“.
“Anche Alberto Matano è bravo“
ha esclamato Dora, con la conduttrice che le ha subito fatto eco col sorriso:
“No, io di cognome D’Urso, lui di cognome Matano. Si chiama Alberto ed è un mio collega che io stimo moltissimo. Siamo su due reti differenti e sei con me adesso“.
Dora ha corretto il tiro:
“Lei mi piace molto, buongiorno. Spero che non succeda più a nessuno questa porcheria qua. Sono molto felice e vi ringrazio tanto. Se non era per voi io ero ancora là“.
Un momento di impasse facilmente superato, dato che Barbara ha continuato a parlare tranquillamente della vicenda, dando poi a Dora la possibilità di salutarla con il suo solito slogan “col cuore” perché “la guardo sempre, mi piace molto; è una persona molto in gamba“.
“Voi non potete capire quanto valore ha per me tutto ciò…Io so che chi davvero mi segue lo fa con il cuore e arriva a loro il mio…“.
è stato il commento della D’Urso alla fine del collegamento. Ad ogni modo la confusione di Dora è più che giustificabile, considerando il fatto che ieri pomeriggio è intervenuta in diretta pure da Alberto Matano a La Vita in Diretta, comunicandogli tra l’altro, esattamente come a Barbara, che “io lo guardo sempre, mi piace la trasmissione come la conduce lui“.
Articoli che potrebbero interessarti
1. Maria Cristina Giongo ha scritto:
1 aprile 2023 alle 11:59