1
aprile

Vecchietta in collegamento con Barbara D’Urso: «Anche Alberto Matano è bravo» – Video

Barbara D'Urso e Dora - Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso e Dora - Pomeriggio Cinque

Piccolo “fuori programma” per Barbara D’Urso nell’appuntamento con Pomeriggio Cinque trasmesso ieri. Mentre dialogava con Dora, la vecchietta ritornata a casa dopo essere stata trattenuta per diverso tempo in una RSA contro la sua volontà, la conduttrice ha dovuto salutare a sorpresa il ‘collega’ Alberto Matano.

Visibilmente frastornata, all’inizio del collegamento, Dora ha accennato un ringraziamento – “Grazie a voi, che sennò stavo ancora là” – per poi provocare la (giocoforza) divertita reazione della D’Urso appena l’inviata le ha fatto presente che “stavi ringraziando Barbara“.

Anche Alberto Matano è bravo

ha esclamato Dora, con la conduttrice che le ha subito fatto eco col sorriso:

No, io di cognome D’Urso, lui di cognome Matano. Si chiama Alberto ed è un mio collega che io stimo moltissimo. Siamo su due reti differenti e sei con me adesso“.

Dora ha corretto il tiro:

Lei mi piace molto, buongiorno. Spero che non succeda più a nessuno questa porcheria qua. Sono molto felice e vi ringrazio tanto. Se non era per voi io ero ancora là“.

Un momento di impasse facilmente superato, dato che Barbara ha continuato a parlare tranquillamente della vicenda, dando poi a Dora la possibilità di salutarla con il suo solito slogan “col cuore” perché “la guardo sempre, mi piace molto; è una persona molto in gamba“.

Voi non potete capire quanto valore ha per me tutto ciò…Io so che chi davvero mi segue lo fa con il cuore e arriva a loro il mio…“.

è stato il commento della D’Urso alla fine del collegamento. Ad ogni modo la confusione di Dora è più che giustificabile, considerando il fatto che ieri pomeriggio è intervenuta in diretta pure da Alberto Matano a La Vita in Diretta, comunicandogli tra l’altro, esattamente come a Barbara, che “io lo guardo sempre, mi piace la trasmissione come la conduce lui“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


Alberto Matano a La Vita in Diretta
Alberto Matano pronto per la nuova sfida de La Vita in Diretta. Con Barbara D’Urso c’è stato un rapporto leale ma non si sono mai sentiti!


Myrta Merlino
Le sfide di Myrta Merlino: «Con Matano siamo amici, mi ha dato anche delle dritte professionali. D’Urso? Spero rimanga»


Alberto Matano
Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»

2 Commenti dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

1 aprile 2023 alle 11:59

Che ridere!!!! Infatti queste sono “le esclusive”, prime le vedi da Matano ( o viceversa) e poi dalla D’Urso!!!! Brava signora!!!! E basta con termini come “vecchietta, vecchierella”, tanto amati dalla con conduttrice, chiamarli anziani no????



2. Domenico ha scritto:

3 aprile 2023 alle 14:49

Io farei un pesce d’aprile alla “vecchierella” 🐟
Signora da oggi si paga il canone anche per guardare Canale5.
😂😂😂
Così vediamo se la signora cambia lo slogan “col cuore”, “la guardo sempre” 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.