23
settembre

Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»

Alberto Matano

Alberto Matano

Alberto Matano ha subito voluto mettere le cose in chiaro: La Vita in Diretta“quella vera”, ha affermato sornione – va in onda su Rai 1. Alla vista del nuovo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso è probabilmente sobbalzato dalla sedia, temendo che da “choc” la concorrenza si sia fatta “pop” proprio come la sua trasmissione.

Il nuovo corso di Pomeriggio Cinque è sotto gli occhi di tutti, ma La Vita in Diretta c’entra poco. Dalle parti di Cologno Monzese hanno optato per un drastico ridimensionamento di un certo tipo di infotainment, con cui – va detto – per anni hanno vivacchiato. A pagarne le spese è Barbara D’Urso, privata del suo “caffeuccio” e di quell’aroma che contaminava le sue trasmissioni.

Matano dorme sonni tranquilli (La Vita in Diretta si sta confermando leader) e interpellato in merito alla nuova concorrenza si chiede come sia possibile che Canale 5 rinunci all’impronta della conduttrice partenopea.

“Ho sempre detto che Barbara D’Urso è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti. Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile. Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo

ha dichiarato a Oggi, con evidente rammarico (!!!) e glissando sulle circostanze che hanno portato al cambiamento di Pomeriggio Cinque.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano e Lorella Cuccarini
La Vita in Diretta, promo con «caffeuccio»


Simona Branchetti, Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti attacca Alberto Matano: «Pessimo, mi ha telefonato e ora smentisce. Chi è lo scorretto?»


Pomeriggio Cinque News
Branchetti chiude la querelle con Matano: «Mi ha telefonato, ha compreso che non abbiamo scippato alcun ospite»


Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti interviene sulla sfuriata di Matano contro Pomeriggio Cinque News: «E’ spiacevole»

4 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

24 settembre 2021 alle 02:45

Infatti non capisco il motivo.. ok ripulire il programma dal trash eccessivo, ma ricopiare pari pari la vita in diretta è stata una scelta pessima. E gli ascolti non fanno che confermarlo.



2. Lorena ha scritto:

24 settembre 2021 alle 16:26

Barbara D’Urso è Barbara D’Urso sinceramente questa nuova versione a me non piace, andava bene togliere un po’ di trash, ma a questo bastava evitare di invitare certi ospiti ma addirittura rinunciare alla verve partenopea della presentatrice anche no!



3. CISCA ha scritto:

25 settembre 2021 alle 11:13

Metano fai ridere la vita indiretta non è leader,ma leader di cosa???
Stai spiando d’urso è lei spia rai 1 Dunque METANO FLY DOWN
Fino anno scorso nessuno ti conoscevo,è x me non sa condurrere,entra nelle casa è non dice mai B. sera interrompi la gente.Ma sopra tutto non sai parlare,



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

25 settembre 2021 alle 14:13

@ Cisca ha ragione!!!! Condivido tutto il suo commento!
Adesso Matano fa pure il buonista e difende la D’Urso….!!!!! Da non crederci! E allora le offra la conduzione insieme a lui, se tanto gli piace! Ma dubito, visto che alla fine la Cuccarini è sparita di colpo dalla Vita in diretta!

Se fosse stato zitto avrebbe fatto una figura migliore, ma si sa, parlano pur di farsi pubblicità e non importa una sviolinata in più, per LORO!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.