
5 Commenti dei lettori »

Apprezzo il tentativo ma la D’urso appare estremamente forzata recitando un ruolo istituzionale che non le appartiene.
Troppa carne sul fuoco e argomenti mescolati l’un l’altro.
Trasmissione fatta al risparmio. Se stanno sopra il 12% devono pure festeggiare. Son comunque convinto che se dovesse fallire l’esperimento domenicale la richiamano e siamo punto e a capo.


2. Mister Zapping ha scritto:
Praticamente Barabra in conduzione come un cane bastonato, ma in realtà fa bene pure a lei questo ridimensionamento: la vecchia versione di Pomeriggio5 così come Domenica e Live erano ormai inguardabili oltre che indegni di qualsiasi testata giornalistica!


3. john2207 ha scritto:
la D’Urso ha il 50% delle colpe, poi il resto è colpa dell’editore che ha avvallato e voluto per anni questa deriva populista e trash sulle sue reti. Non è che a credibilità della parte informativa con i talk di rete4 e trash spruzzato qui e li siano messi meglio a mediaset. Dicamolo sennò sembra che la colpa sia solo della D’Urso


4. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Concordo con John2207, più che con questo articolo: le colpe vanno divise a metà. Però vedere ieri, nella seconda parte, il solito direttore di Novella 2000, Carmelo Abbate, la Collovati e tutti che parlavano insieme mi ha fatto capire che non è poi cambiato molto, se non, per fortuna, il look della D’Urso, più adatto ai temi trattati; oltre al fatto che ora queste persone non vengono più chiamate opinionisti ma analisti… per cui si mettono a commentare argomenti delicati come l’Islam, in riferimento alla ragazza uccisa dai familiari…
I servizi della prima parte sono buoni e ben condotti dalle giornaliste inviate, peccato che la D’urso le interrompa spesso, come gli anni passati, per “riassumere”quello che dicono, perdendo tempo anche a scapito del programma, già ridotto.
E qui, come ha ben scritto John2207, dovrebbe intervenire almeno il direttore della trasmissione; comunque il pomeriggio viene sempre salvato dalle telenovele e presto dalle storie d’amore di Uomini e donne. In fondo da tempo oramai i gusti dei telespettatori e soprattutto delle telespettatrici del pomeriggio sono stati chiari. Vogliono solo soap e Uomini e donne, l’anno passato ampliamente premiati da ascolti molto alti.


5. CISCA ha scritto:
Ma chiudete il progamma,lei con suo cuore è nostra,Già la prima puntata un grande FLOP vediami quella di ieri con
cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Adriano ha scritto:
6 settembre 2021 alle 20:40