6
marzo

BellaMa’ confermato nella prossima stagione. Dal 5 maggio i casting

Pierluigi Diaco - BellaMa'

Pierluigi Diaco - BellaMa'

BellaMa’ ha incrementato gli ascolti rispetto alle prime settimane di messa in onda, complice un format di fatto rivoluzionato e oggi lontano dall’idea originale (leggi qui), e si è guadagnato la conferma nella prossima stagione. Il programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco avrà infatti una seconda edizione.

Il prossimo 4 maggio terminerà con il ciclo di puntate previste e allo scoccare della mezzanotte ripartiranno le selezioni su Rai Casting per prendere parte al programma, che avrà durante l’estate – proprio come successo lo scorso agosto – uno speciale dedicato ai provini e in onda su Rai 2 come marcia d’avvicinamento alla ripartenza di settembre.

La nuova edizione non si scosterà più di tanto da quella attualmente in onda, con gran parte degli opinionisti che torneranno ai loro posti. Cambierà, giocoforza, il cast dei 20 concorrenti giovani e adulti (ma alcuni di loro torneranno in veste di opinionisti). L’obiettivo, comunque, non è più porre l’accento sullo scontro generazionale ma – parola di Diaco – “portare il varietà al pomeriggio”. Mal che vada, si cambierà ancora!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Diaco con Manuela Villa
Diaco dedica un «applauso alla memoria di Umberto Balsamo». Ma il cantante è vivo! Le scuse del conduttore sui social


Diaco e D'Eusanio
D’Eusanio contro Diaco a BellaMa’: «Non mi piace quando fai il moralista e l’insegnantino» – Video


BellaMa'
Avvisate Vira Carbone: a BellaMa’ squilla un cellulare ma Diaco approva – Video


BellaMa'
BellaMa’… a soreta!

2 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

6 marzo 2023 alle 16:07

Bisognerebbe capire quanto costa in più rispetto a Detto Fatto dello scorso anno … se volevano incrementare gli ascolti, ma anche con un budget diverso … son tutti bravi a far così



2. Mister Zapping ha scritto:

6 marzo 2023 alle 20:42

Mi raccomando al casting non dite “palle”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.