10
agosto

Iva Zanicchi nuda su Instagram: «Mi hanno hackerato il telefono» – Foto

Iva Zanicchi - Instagram

Iva Zanicchi - Instagram

Disavventura social per Iva Zanicchi. La cantante è apparsa seminuda su Instagram e soltanto diverse ore dopo ha rimosso la foto osé, spiegando ai suoi follower di essere stata vittima di un attacco hacker.

Nello scatto incriminato, la celebre Aquila di Ligonchio – che a partire dall’8 ottobre sarà nel cast della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle – appare intenta a fare un pisolino sul divano completamente priva di biancheria intima. Un’immagine decisamente troppo audace, che ha costretto la Zanicchi ad una doverosa precisazione:

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account

ha scritto sulle sue stories di Instagram. La foto, dunque, a suo dire non sarebbe del tutto originale ma opportunamente modificata al fine quasi di creare scandalo. Noi ve la mostriamo come è apparsa sul social, oscurando però le parti intime di una signora di 82 anni.

Iva Zanicchi - Scatto hackerato

Iva Zanicchi su Instagram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi mette la mani avanti su Selvaggia Lucarelli: «Tutti mi hanno detto stai attenta a questa. Non mi ricordo neanche come si chiama. Spero che non arrivi a offendere» – Video


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

10 agosto 2022 alle 19:03

Instagram è IL MALE a livello di sicurezza… io avevo messo tutto al massimo, 2FA inclusa, poi l’ho inutilizzato, e mi sono ritrovato comunque roba a caso di paesi mai sentiti “followata”.



2. Patato ha scritto:

10 agosto 2022 alle 19:42

Ha detto che la patata non è la sua , quindi a che serve la censura?



3. luca_parma ha scritto:

11 agosto 2022 alle 10:18

la cosa che fa più notizia è che legga Il Giornale, non mi stupisce, ma mi preoccupa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.