29
luglio

Iva Zanicchi coach a Io Canto Generation

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Si compone pian piano il cast di Io Canto Generation, che ritornerà in prima serata su Canale 5, sempre con la conduzione di Gerry Scotti, dopo dieci anni d’assenza dal palinsesto. Nelle scorse ore, Iva Zanicchi ha infatti ufficializzato la sua partecipazione nel programma, arrivato alla quinta edizione, dove rivestirà il ruolo di coach.

Sarò nel programma Io Canto condotto da Scotti in autunno su Canale 5

ha confessato la Zanicchi sulle pagine de Il Tempo, anticipando inoltre quale sarà il suo ruolo:

Sarò la coach, darò consigli e preparerò vocalmente e non solo i bambini che si esibiscono, i veri protagonisti. Saranno sei entusiasmanti puntate per me che sono nonna e amo i bambini“.

Dopo essere arrivata in finale a Ballando con le Stelle e aver cercato di smascherare i concorrenti in incognito de Il Cantante Mascherato come membro della giuria, per la Zanicchi è dunque arrivato il momento di ritornare su Canale 5, dove nel 2021 è stata protagonista del suo spettacolo D’Iva. Nella nuova esperienza a Io Canto Generation l’Aquila di Ligonchio troverà la collega Orietta Berti, dirottata nel programma dopo l’esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip.

La cantante fa sapere poi che non ha più intenzione di partecipare a Sanremo come concorrente. Mentre sul futuro televisivo da conduttrice parla sia di una trasmissione musicale in due puntate per Canale 5 sia di un’idea per la tarda serata dal titolo Notti Grasse (“Un appuntamento in cui si parla di tutto, di cose buffe, di argomenti leggeri. Potrebbe andare in onda tre sere a settimana in segno di continuità“).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria


IVA ZANICCHI_
Milly Carlucci: «Iva Zanicchi ha un repertorio di barzellette adatte alla prima serata per Il Cantante Mascherato»


Iva Zanicchi e Olly
Sanremo 2023, Iva Zanicchi ’spiazza’ Olly: «Il mio cane si chiama come te. Questo ti porta fortuna» – Video


Bortone
BOOM! Serena Bortone a Il Cantante Mascherato. Ecco la nuova giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.