
24
settembre
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria

Gerry Scotti
Il protagonista dei prime time domenicali di Canale 5 sarà soltanto uno: Gerry Scotti. Accantonati gli speciali di Caduta Libera, in onda proprio da stasera, il conduttore sarà infatti alla guida di Io Canto Generation, pronto a tenere nuovamente compagnia ai telespettatori, dopo dieci anni di assenza, dal prossimo ottobre. Per questo, sono stati resi noti quasi tutti i nomi degli artisti che lo “zio” Gerry ha deciso di arruolare per la sua ‘nuova’ fatica televisiva.
Innanzitutto, nel corso dell’appuntamento odierno di Verissimo, Scotti ha specificato che i concorrenti di Io Canto Generation avranno un’età compresa tra i 10 e i 15 anni. Tra di loro ci sarà una vera e propria gara, suddivisa in sei prime serate, perché a detta del conduttore nella vita bisogna anche sapere imparare a perdere e non puntare solamente alla vittoria.
Protagoniste sei squadre, capitanate da volti noti dello spettacolo. Nel ruolo di capisquadra ci saranno, infatti, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia (reduce dal forfait a Tale e Quale), Mietta, Anna Tatangelo e a fare da file rouge con le edizioni passate Benedetta Caretta. A giudicare i giovani talenti ci saranno, invece, quattro persone. Al momento, Verissimo ha svelato soltanto le due donne in giuria, ossia Michelle Hunziker e Orietta Berti. All’appello mancano quindi i due uomini, che – stando a quanto anticipato da Dagospia – dovrebbero essere Albano e Claudio Amendola.

Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Sembra possa essere una gran bella edizione, dopo tanti anni di assenza. Una degna eredità dell’ indimenticabile “Bravo, bravissimo”. Peccato non ci si possa liberare della eterna presenza della ormai insopportabile Zanicchi.


2. Pat ha scritto:
Floppa ormai qualsiasi cosa, ma ha sempre più spazio. Misteri.


3. Emilio ha scritto:
Purtroppo, come penso, alla regia ci sarà il solito maleducato e irrispettoso, non che arrogante e bestemmiatore?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ildebrando ha scritto:
25 settembre 2023 alle 22:18