Ora in tendenza

Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family

Ecco chi sostituirà il conduttore alla guida del nuovo talent show Mediaset.

di Roberto Mallò

31/01/2024 - 17:56

Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family

Cambio al timone per Io Canto Generation, pronto a tornare in onda su Canale 5 in primavera con la versione Family. La nuova edizione dello show canterino Mediaset non vedrà infatti alla conduzione Gerry Scotti.

Secondo a quanto anticipato da Dagospia, a prendere le redini del programma sarà Michelle Hunziker. La notizia non è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa che ha tenuto quest’oggi. L’ad tuttavia non ha escluso tale possibilità.

Qualora l’indiscrezione si concretizzasse, per Michelle Hunziker si tratterebbe, di fatto, di un ritorno a Io Canto Generation, anche se in una veste del tutto inedita: nella quinta edizione, andata in onda tra novembre e dicembre 2023, è stata infatti uno dei membri della giuria insieme a Claudio AmendolaAl Bano Orietta Berti. L’assenza di Gerry Scotti è dovuta, invece, ai numerosi titoli che lo vedranno coinvolto da qui ai prossimi mesi, tra i quali La Ruota della Fortuna, già più volte rimandata. Domenica prossima partirà, invece, Lo Show dei Record.

Il meccanismo di Io Canto Generation Family prevede una gara di giovani tra i 10 e i 14 anni insieme a “qualcuno in famiglia che è bravo come te”. Una novità alla quale Rai1 risponderà con The Voice Generation, affidato all’ormai consolidata Antonella Clerici.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.