31
gennaio

Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family

Gerry Scotti (US Mediaset)

Gerry Scotti (US Mediaset)

Cambio al timone per Io Canto Generation, pronto a tornare in onda su Canale 5 in primavera con la versione Family. La nuova edizione dello show canterino Mediaset non vedrà infatti alla conduzione Gerry Scotti

Secondo a quanto anticipato da Dagospia, a prendere le redini del programma sarà Michelle Hunziker. La notizia non è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa che ha tenuto quest’oggi. L’ad tuttavia non ha escluso tale possibilità.

Qualora l’indiscrezione si concretizzasse, per Michelle Hunziker si tratterebbe, di fatto, di un ritorno a Io Canto Generation, anche se in una veste del tutto inedita: nella quinta edizione, andata in onda tra novembre e dicembre 2023, è stata infatti uno dei membri della giuria insieme a Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti. L’assenza di Gerry Scotti è dovuta, invece, ai numerosi titoli che lo vedranno coinvolto da qui ai prossimi mesi, tra i quali La Ruota della Fortuna, già più volte rimandata. Domenica prossima partirà, invece, Lo Show dei Record.

Il meccanismo di Io Canto Generation Family prevede una gara di giovani tra i 10 e i 14 anni insieme a “qualcuno in famiglia che è bravo come te”. Una novità alla quale Rai1 risponderà con The Voice Generation, affidato all’ormai consolidata Antonella Clerici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria


Antonella Clerici (US Rai)
Anche The Voice diventa Generation. Confermati i coach


Io Canto Generation Family (IG SDL)
Avvisate la Clerici: Io Canto Generation diventa Family e arruola bambini e parenti


Marta Viola - Io Canto Generation
Marta Viola vince Io Canto Generation

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

1 febbraio 2024 alle 08:57

E’ sempre in tv,è ovunque..Io personalmente non lo sopporto più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.