9
gennaio

Avvisate la Clerici: Io Canto Generation diventa Family e arruola bambini e parenti

Io Canto Generation Family (IG SDL)

Io Canto Generation Family (IG SDL)

Attenzione: la notizia è di quelle particolarmente interessanti. Se siete Antonella Clerici, l’invito è di mettervi comodi. Il motivo? Io Canto Generation avrà una nuova edizione che vedrà protagonisti non solo i bambini ma anche i “senior”, o meglio i parenti.

L’annuncio arriva via social direttamente dalla SDL, la società che si occupa dei casting di programmi tra cui quello di Gerry Scotti, ma anche dai primi crawl in “rotazione” su Canale 5. Per la prossima edizione, che dovrebbe chiamarsi Io Canto Generation Family, si cercano infatti piccole ugole d’oro e non solo.

“Se hai dai 10 ai 14 anni, canti e hai qualcuno in famiglia che è bravo come te, scrivi a iocanto@sdl2005.it oppure visita il sito sdl.tv”

si legge nel post Instagram che dà il via all’apertura dei casting per la prossima stagione, arricchita – per l’appunto – “con una grande novità” poiché i bambini avranno l’opportunità di partecipare insieme ad un vostro parente, l’importante è che sappia cantare”.

Cosa ne penserà la Clerici? La “faida” tra la conduttrice e il “carrozzone” di Scotti è nota da anni, rinvigorita lo scorso autunno dal ritorno – dieci anni dopo l’ultima edizione – di Io Canto, proprio durante The Voice Kids. Ora lo show di Canale 5 punta anche ai parenti cantanti, strizzando di fatto l’occhio a The Voice Senior, che tornerà a febbraio su Rai 1, e soprattutto a un altro programma musicale della Clerici: Standing Ovation del 2017, dove partecipavano coppie di concorrenti formate proprio da un bambino in duetto con un genitore o un parente.

“Ogni volta che inizio coi bambini poi qualcuno mi viene dietro e mi tallona da vicino”

ha dichiarato la conduttrice poco più di un mese fa. E ora chi glielo dice che la storia si ripeterà coi parenti/senior?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici lancia la sfida (e non solo): «Ogni volta che inizio coi bambini qualcuno mi viene dietro. Nessun problema a scontrarmi con Scotti»


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici punge: «Noi siamo sempre lo stesso giorno con The Voice Kids»


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.