
9
marzo
Milly Carlucci: «Iva Zanicchi ha un repertorio di barzellette adatte alla prima serata per Il Cantante Mascherato»

Iva Zanicchi
La barzelletta è salva. Milly Carlucci annuncia che la giurata Iva Zanicchi porterà a Il Cantante Mascherato il suo “repertorio comico” che tanto ha catalizzato l’attenzione a Ballando con le Stelle. Al settimanale Vero, la conduttrice ha dichiarato:
“Come non coinvolgerla dopo il suo successo a Ballando con le Stelle? Iva è una sempre sul pezzo e, da cantante professionista, è una grande esperta di voci. Ha già promesso un repertorio di barzellette adatte alla prima serata del sabato sera“.
Iva Zanicchi continuerà “a far ridere”, dunque, anche se qualche dubbio sull’assenza di “contenuti vietati ai minori” lo nutriamo. L’Aquila di Ligonchio fa parte della nuova giuria del programma composta da Serena Bortone, Cristian De Sica, e dai riconfermati Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. La partenza è prevista per sabato 18 marzo contro il serale di Amici.
Nella stessa intervista, Milly svela la maschera che indosserebbe: l’armadillo (qui tutte le maschere della nuova edizione). E respinge l’etichetta di “generalessa” nel privato: “sono tenera e inoffensiva“.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Beh se dobbiamo puntare alle barzellette della zanicchi come valore aggiunto annamo bene! La forza del format è altrove, ad esempio la gara e la giuria, inizierei a mandare a casa facchinetti e insinna tanto per cominciare e valorizzare le sfide.


2. Alessandro Carion ha scritto:
A questo punto rispolvererei ‘La sai l’ultimo ?’ dandole la conduzione (ma per favore Milly !)


3. controcorrente ha scritto:
ah ah.. rido pensando al venerdi con lo show , la comicità e i talenti della Goggi e il sabato sulla stessa rete un programma che annuncia come punto di forza le barzellette della Zanicchi !!!


4. Pat ha scritto:
Pensa te se nel 2023 il piatto forte di uno show sono le barzellette zozze della Zanicchi. Che a parte a lei che le racconta e loro che se le ridono tra loro fanno veramente pena e non interessano a nessuno.


5. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Sono d’accordo con tutti i ( negativi) commenti precedenti! Aggiungo: ma a che punto siamo arrivati se le barzellette della Zanicchi dovrebbero riempire uno spettacolo? Che tristezza!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mister Zapping ha scritto:
9 marzo 2023 alle 14:25