14
dicembre

Rai, stop al Cantante Mascherato, arriva nuovo programma per Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci (Us)

Milly Carlucci è pronta ad un nuovo impegno televisivo. Se Ballando con le Stelle è agli sgoccioli, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la conduttrice ha già in mente la sua prossima avventura. Come vi abbiamo svelato su Twitter, sta lavorando ad un nuovo format, in onda, se dovesse concretizzarsi, su Rai1 in prima serata nel 2024. La novità è figlia dello stop a Il Cantante Mascherato. Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione. E Milly Carlucci non può e non vuole rimanere senza un ulteriore prime time.La mancata riconferma de Il Cantante Mascherato, rivelata da Giuseppe Candela su Dagospia, arriva dopo quattro edizioni, l’ultima delle quali, in onda nella difficile collocazione del sabato sera, ha ottenuto poco più di 2 milioni di spettatori con uno share intorno al 17%. Non era facile adattare il programma al prime time di Rai1 e Milly Carlucci ci è riuscita solo parzialmente rendendo confusionari alcuni meccanismi e ricorrendo a troppi volti già visti a Ballando con le Stelle. E poi c’è un problema legato al budget. Un programma del genere va fatto soltanto se si hanno a disposizione risorse adeguate.

Quale sarà ora la nuova sfida di Milly?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
L’Acchiappatalenti promette «grande divertimento». Ma come funziona?


Don Carlo (Promo Rai)
Prima della Scala 2023: in diretta su Rai1 Don Carlo di Giuseppe Verdi. Conducono Milly Carlucci e Bruno Vespa


Andrea Antonello con Milly Carlucci (da RaiPlay)
Ballando con le Stelle 2023, la conferenza stampa. Milly Carlucci: «Qui non c’è la continuità di investigazione di chi partecipa, come nei reality. Tu mi racconti di te, quello che mi vuoi raccontare»


Milly Carlucci (foto US Rai)
Milly Carlucci (ri)chiama Barbara D’Urso: «Le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.