Ora in tendenza

Rai, stop al Cantante Mascherato: nuovo programma per Milly Carlucci

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la conduttrice ha già in mente la sua prossima avventura.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/12/2023 - 12:27

Rai, stop al Cantante Mascherato: nuovo programma per Milly Carlucci
Boom

Milly Carlucci è pronta ad un nuovo impegno televisivo. Se Ballando con le Stelle è agli sgoccioli, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la conduttrice ha già in mente la sua prossima avventura.

Come vi abbiamo svelato su Twitter, sta lavorando ad un nuovo format, in onda, se dovesse concretizzarsi, su Rai1 in prima serata nel 2024. La novità è figlia dello stop a Il Cantante Mascherato. Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione. E Milly Carlucci non può e non vuole rimanere senza un ulteriore prime time.

La mancata riconferma de Il Cantante Mascherato, rivelata da Giuseppe Candela su Dagospia, arriva dopo quattro edizioni, l’ultima delle quali, in onda nella difficile collocazione del sabato sera, ha ottenuto poco più di 2 milioni di spettatori con uno share intorno al 17%. Non era facile adattare il programma al prime time di Rai1 e Milly Carlucci ci è riuscita solo parzialmente rendendo confusionari alcuni meccanismi e ricorrendo a troppi volti già visti a Ballando con le Stelle. E poi c’è un problema legato al budget. Un programma del genere va fatto soltanto se si hanno a disposizione risorse adeguate.

Quale sarà ora la nuova sfida di Milly?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.