15
luglio

Gen V. è lo spin off di The Boys con Patrick Schwarzenegger

 Patrick Schwarzenegger

Patrick Schwarzenegger

Supereroi al college. E’ questa l’idea alla base dello spin off della fortunata serie Prime Video The Boys, che – come rivelato oggi – si chiamerà Gen V. dove V sta per il composto che sviluppa i super poteri. La serie è ambientata nell’unico college americano esclusivamente per supereroi adolescenti.

L’annuncio del titolo arriva direttamente dai profili social di The Boys tramite un video in cui è presente il cast della serie. A cominciare da Patrick Schwarzenegger, il ventinovenne figlio di Arnold recentemente visto in The Staircase e in The Terminal List (che in questi giorni si gode le vacanze in Costiera Amalfitana, come si vede nelle sue storie Instagram). Nel cast anche Lizzie Broadway, Chance Perdomo , Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Sean Patrick Thomas and Marco Pigossi.

“Sarà un ottovolante… pieno di sangue, budella e tutto il resto… Ci saranno amore e bellissime relazioni, tonnellate di azione, supereroi… con un sacco di ormoni, dramma e mistero…”

presentano così la serie gli attori nel breve video che potete vedere sotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


the-boys
The Boys 4 ci sarà. Lo showrunner Kripke: «E’ la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo»


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Boys - Amazon Prime Video
The Boys 2: l’altra faccia dei Supereroi in una delle migliori serie di Prime Video


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.