4
settembre

The Boys 2: l’altra faccia dei Supereroi in una delle migliori serie di Prime Video

The Boys - Amazon Prime Video

The Boys - Amazon Prime Video

Continua la lotta ai supereroi malvagi su Amazon Prime Video. Sono disponibili i primi tre episodi della seconda stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke - già “papà” di Supernatural - basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Otto episodi che la piattaforma streaming, dopo il triplo lancio iniziale, rilascerà a cadenza settimanale fino al prossimo 9 ottobre. Al centro della scena, il pubblico ritroverà i tre protagonisti assoluti: Billy Butcher (Karl Urban), Hughie Campbell (Jack Quaid) e il temibile supereroe Patriota (Antony Starr).

The Boys: trama e anticipazioni

La narrazione della storia ripartirà dal finale della prima stagione. Dopo aver istituito il gruppo dei Boys – di cui fanno parte Hughie, Latte Materno (Laz Alonso), il Francese e Kimiko (Karen Fukuhara) – per smascherare le malefatte dei Sette Supereroi, creati grazie al Composto V della Vought American, Butcher ha infatti appreso con estrema sorpresa che la moglie Becca (Shantel VanSanten) è ancora viva.

Sotto shock per la novità, l’uomo si allontanerà dal suo “team” e cercherà di ricostruire quello che è davvero successo alla consorte nel periodo in cui è “scomparsa” ed avrà un’unica consapevolezza: la violenza che la donna ha subito da Patriota e da cui è nato un figlio. Deciso ad impedire la vendita del nemico e degli altri supereroi al governo americano affinché possano essere impiegati come armi da guerra, Butcher darà così il via ad una nuova guerra contro la Vought American, ma stavolta dovrà fronteggiare anche la diffidenza di Hughie, che non riuscirà a fidarsi di lui poiché ha abbandonato l’intera squadra quando aveva davvero bisogno del suo supporto.

Questa battaglia porterà a delle nuove insidie: oltre al Super Terrorista, ancora a piede libero per la città, nel gruppo dei Sette entrerà infatti la pericolosa Stormfront (Aya Cash), in sostituzione dell’ucciso Translucent (Alex Assel). Grazie al potere di creare fulmini letali, la nuova “eroina” di stampo nazista, rappresenterà un vero ostacolo per i Boys, che grazie all’aiuto dell’infiltrata Starlight (Erin Moriarty), di cui Hughie è innamorato, cercheranno di entrare in possesso di una fiala del Composto V per dimostrare alle autorità come i supereroi siano stati creati in laboratori con dei loschi fini. La strada sarà però piuttosto in salita…

The Boys già rinnovata per una terza stagione

Grazie all’affetto del pubblico, che l’ha consacrata come un delle serie tv più conosciute di Amazon Prime VideoThe Boys è già stata rinnovata in America per una terza stagione, che potrà contare sulla new entry Jensen Ackles, volto per 15 anni di Dean Winchester, protagonista di Supernatural, l’altra produzione ideata da Eric Kripke. Possiamo affermare che The Boys, originale mix di azione, dramma e ironia, sia una delle serie originali più riuscite della piattaforma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Patrick Schwarzenegger
Gen V. è lo spin off di The Boys con Patrick Schwarzenegger

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.