10
giugno

The Boys 4 ci sarà. Lo showrunner Kripke: «E’ la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo»

the Boys

The Boys

Prime Video annuncia oggi il rinnovo per la quarta stagione di The Boys. I primi tre episodi della terza stagione hanno debuttato venerdì 3 giugno, e nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì, fino al finale di stagione di venerdì 8 luglio.  Nei primi tre giorni di uscita della terza stagione, il pubblico mondiale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima (partita in sordina). 

Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che la serie stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”, ha affermato Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios. “The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori”.

Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più”, ha affermato Eric Kripke, showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boyscontro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo (riferimento a quanto accaduto in uno dei primi episodi di The Boys 3, ndDM)”.

Il franchise di The Boys ora include anche una serie animata antologica di otto episodi, The Boys Presents: Diabolical, ora in streaming su Prime Video, oltre a Untitled Boys Spinoff, ambientato nell’unico college americano esclusivamente per supereroi adolescenti, attualmente in produzione.

The Boys

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Citadel (US Amazon Prime)
Citadel: Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas protagonisti del nuovo action-spy thriller di Prime Video


SkyMed
Le Novità di Paramount +, Sky, Prime Video e Apple Tv+ di Novembre 2022


Patrick Schwarzenegger
Gen V. è lo spin off di The Boys con Patrick Schwarzenegger


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles

2 Commenti dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

10 giugno 2022 alle 20:47

E’ davvero una figata questa serie, divertente senza pretendere troppo ma molto tuffata nella realtà anche se a prima vista può sembrare di no. Ackles cmq ha portato qualcosa in più!
Hanno sempre ironizzato sulle tematiche sessuali, mi ricordo quella specie di pene gigante nella prigione che quasi soffocava M.M ahahahah Cosa sarà mai l’esplosione di qualche genitale ahahahaha.
Mi piace, è un passatempo piacevole. Poi questa è la stagione giusta per me per vedere questo genere di cose, lascio alle spalle le serie drama, i film seri, e fino a fine agosto quando ricomincia il cinema serio di norma guardo solo fantasy, supereroi, horror, popcorn movies e blockbuster estivi.
Io per ogni stagione cambio genere Lol!



2. Paolox ha scritto:

11 giugno 2022 alle 12:39

Una nuova definizione di “filmato del c….” xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.