7
novembre

Le Novità di Paramount +, Sky, Prime Video e Apple Tv+ di Novembre 2022

SkyMed

SkyMed

Quali sono le novità seriali che attendono il pubblico pay nel mese di novembre 2022? Dopo avervi segnalato tutto ciò che sarà disponibile su Netflix, e le nuove proposte Disney+, a seguire troverete le new entry di Paramount +, Sky, Peacock, Prime Video e Apple Tv+.

Paramount +: serie in uscita a novembre 2022

Bosè (3 novembre)
Serie biografica del 2022, prodotta in Spagna, 6 episodi. Di Miguel Bardem e Fernando Trullols, con José Pastor, Iván Sánchez, Nacho Fresneda, Valeria Solarino, Miguel Ángel Muñoz. Trama: Circondato da un alone di mistero e fascino, Miguel Bose è sempre stato una persona molto riservata, di cui si sa poco. Per la prima volta vengono abbattuti i muri dell’incredibile vita del cantautore, i suoi punti di forza e le sue debolezze e offre al pubblico uno sguardo intimo sulla sua carriera. Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback. Il racconto della serie si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre.

Transformers: Eartsparks (12 novembre)
Serie animata del 2022, prodotta negli USA, 26 episodi. Trama: Basata sull’iconica IP ‘’Transformers’’, è la nuovissima serie animata che mixa comedy e azione e introduce una nuova generazione di robot Transformers, i primi nati sulla Terra. Insieme alla famiglia umana che li accoglie e se ne prende cura, ridefiniranno cosa significa essere una famiglia.

SkyMed (16 novembre)
Serie medical del 2022, prodotta in Canada, 9 episodi. Di Steven A. Adelson, Ron Murphy, Madison Thomas, Shamim Sarif e Sorcha Vasey, con Natasha Calis, Aason Nadjiwan, Kheon Clarke e Thomas Elms. Trama: I successi, i fallimenti e le difficoltà dei giovani infermieri e dei piloti che operano sulle aeroambulanze nel remoto Canada settentrionale (Maritoba). Le vite personali dei protagonisti, tra drammi, segreti, amori e sesso, si intrecciano a viaggi e salvataggi estremi e ad alto rischio.

Adriano Imperatore (22 novembre)
Docuserie del 2022, prodotta in Brasile, 3 episodi. Di Susanna Lira. Trama: È il racconto della vita e della carriera di una delle più grandi leggende del calcio brasiliano, Adriano Imperatore: fama, conflitti personali, denaro, depressione, famiglia e, soprattutto, l’amore che aveva per le sue origini. Un ragazzo cresciuto in una delle più grandi favelas del Brasile, Vila Cruzeiro, diventato un idolo del calcio che ha rifiutato contratti da milioni di dollari, fama e fortuna per poter vivere accanto al “suo popolo”.

Sogno Real (22 novembre)
Docuserie del 2020, prodotta in Spagna, 4 episodi. Trama: Una sfida che sembrava impossibile diventa realtà: come una modesta squadra di calcio di quartiere, Club Deportivo Tacón, diventa il Real Madrid femminile.

Su Paramount saranno anche disponibili la terza e ultima stagione di Real World Homecoming Nel Orleans (15 novembre), The Challenge All Stars 3 (22 novembre), Flatbush Misdemeanors 2 (15 novembre) nonchè i nuovi episodi delle serie animate I Rugrats e Kamp Koral: Spongebob al campo estivo.

Sky: serie in uscita a novembre 2022

Il Grande Gioco, Sky Atlantic (18 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta in Italia, 8 episodi. Di Fabio Resinaro e Nico Marzano, con Francesco Montanari, Elena Radonicich, Giancarlo Giannini. Trama: Un procuratore calcistico, all’apice della sua carriera, viene arrestato per scommesse clandestine e perde tutto. Riflettori puntati sul dietro le quinte di uno degli sport più amati al mondo e in particolare sul lavoro dei procuratori sportivi e sugli interessi economici e politici che possono gravitare dietro l’ingaggio di un calciatore o il successo di un’intera squadra.

Monarch, Sky Serie (23 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta negli USA, 7 episodi. Di Jason Ensler, Valerie Weiss, Chris Grismer, Elodie Keene e Jay Chandrasekhar, con Susan Sarandon, Trace Adkins, Anna Friel, Beth Ditto. Trama: La famiglia Roman vive in Texas ed è guidata da Dottie, un’icona country, e dal marito Albie. La donna ha creato un vero e proprio impero economico e il cognome che porta è sinonimo di autenticità; peccato che il suo impero sia stato costruito su una bugia e toccherà a sua figlia Nicky rimettere a posto le cose.

Souls, Sky Atlantic (26 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta in Germania, 8 episodi. Di Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich, con Brigitte Hobmeier, Aaron Kissiov, Julia Koschitz, Lili Epply e Aleksandar Jovanovic. Trama: La vita di Hanna viene sconvolta quando il figlio quattordicenne Jacob, dopo un grave incidente d’auto, afferma di ricordare la sua vita precedente come pilota di un aereo scomparso. Quando il volo 2205 si era schiantato 15 anni fa, l’intero coro della scuola locale era a bordo dell’aereo. Uno sguardo al passato mostra la patologa incinta Allie a Stoccolma, che fa di tutto per impedire al suo amato marito, il pilota Leo, di volare. Non ci riesce e quindi deve rivivere lo stesso giorno ancora e ancora. Nella Berlino del futuro, la venticinquenne Linn si unisce a una setta i cui membri, per una serie di ragioni, vogliono disperatamente credere nella vita dopo la morte.

In arrivo anche The White Lotus 2 il 7 novembre su Sky Atlantic, Law & Order – I Due Volti della Giustizia 21 il 13 novembre su Sky Investigation, Chicago PD 10, Chicago Med 8 e Chicago Fire 11 il 15 novembre su Sky Serie e Delitti ai Tropici 2 il 29 novembre su Sky Investigation.

Peacock: serie in uscita a novembre 2022

Vampire Academy, Peacock (11 novembre)
Serie del 2022, prodotta negli USA, 10 episodi. Di Bille Woodruff, Luis Prieto, Jesse Warn, Erica Dunton, Julie Plec e Geoffrey Wing Shotz, con Sisi Stringer, Daniela Nieves, Kieron Moore, André Dae Kim, Anita-Joy Uwajeh. Trama: Basata sull’omonima serie di romanzi di Richelle Mead, la serie racconta il legame d’amicizia tra due giovani donne di differenti classi sociali che si preparano a completare la propria educazione per accedere alla società reale dei vampiri. Una storia di amicizia, amore, sesso e scandali.

A Friend of the Family, Peacock (25 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta negli USA, 9 episodi. Di Eliza Hittman, Rachel Goldberg, Steven Piet, Jamie Travis e Lauren Wolkstein, con Jake Lacy, Anna Paquin, Colin Hanks, Lio Tipton, Hendrix Yancey, Mckenna Grace e Austin Stowell. Trama: Basato su eventi veri, segue Robert Berchtold, un caro amico della famiglia Broberg, che rapisce la piccola Jan Broberg per ben due volte nell’arco di due anni.

Prime Video: serie in uscita a novembre 2022

Mammals (11 novembre)
Serie dark comedy del 2022, prodotta nel Regno Unito, 6 episodi. Di Stephanie Laing, con James Corden, Colin Morgan, Sally Hawkins, Henry Lloyd-Hughes, Melia Kreiling. Trama: In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto? Il mondo di Jamie, professione chef, implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa. A caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff, vedrà allargarsi anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e sua sorella Lue.

Apple Tv+: serie in uscita a novembre 2022

Circuit Breakers (11 novembre)
Serie sci-fi del 2022, prodotta negli USA, 7 episodi. Di Matt Hastings, con Arielle Halili, Quincy Kirkwood, Cale Ferrin, Lindsay Owen Pierre, Sophia Walker e Khiyla Aynne. Trama: In questa serie antologica di fantascienza la curiosità porta al caos quando gli studenti nel prossimo futuro sperimentano eventi misteriosi.

Echo 3 (23 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta negli USA, 10 episodi. Di Pablo Trapero, con Jessica Collins, Elizabeth Anweis, Luke Evans e Michiel Huisman. Trama: Quando la scienziata Amber Chesborough scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi e suo marito Prince lottano per ritrovarla in un dramma ambientato sullo sfondo di una guerra segreta.

In uscita su Apple TV + anche The Mosquito Coast 2 il 4 novembre e Mythic Quest 3 l’11 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022


Citadel (US Amazon Prime)
Citadel: Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas protagonisti del nuovo action-spy thriller di Prime Video


A Friend of the Family - Jake Lacy e Hendrix Yancey
A Friend of the Family, quando l’orrore della realtà supera la fantasia


Monarch - La Musica è un Affare di Famiglia
Susan Sarandon è la nuova ‘Monarca’ della musica country

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.