
7
maggio
Mahmood rutta all’Eurovision, gaffe in conferenza stampa – Video

Mahmood e Blanco - Eurovision
Partecipare all’Eurovision Song Contest può esporre a delle gaffe di livello “mondiale”. Lo sa bene Mahmood, alla sua sua seconda volta all’Eurofestival, che nel corso della conferenza stampa si è lasciato andare ad un piccolo rutto che ha cercato, inutilmente, di frenare.
Il cantante – che all’Eurovision ha già preso parte nel 2019, piazzandosi al secondo posto con Soldi - si è presentato in conferenza per rispondere alle consuete domande dei giornalisti. E tra una domanda e l’altra, al 29enne è scappato un rutto, che ha subito tentato di coprire mettendosi una mano davanti alla bocca. Al microfono, però, non è sfuggito il rumore, scatenando un “divertente imbarazzo” nei presenti e nei tanti che hanno seguito in diretta streaming la conferenza.
Una gaffe, accompagnata da un altro “fuori programma”: mentre rispondeva ad una domanda su Blanco, rigorosamente in lingua inglese come richiesto dalla manifestazione canora, Mahmood si è “inceppato” e a metà discorso ha pronunciato un sonoro “che te devo dì?“.
Mahmood e il rutto alla conferenza stampa dell”#Eurovision https://t.co/zMTmjg4pOO pic.twitter.com/vvCjCtPQ0N
— Roberto Mallò (@robymallo) May 7, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Mah, nulla di così scioccante.
Abbiamo visto di peggio: abbiamo assistito altri cantanti italianissimi ubriachi, calciatori che scoreggiano, i politici che ti mandano dritto in quel paese.. . durante la conferenza stampa.
Canta bene punto!
Ecco perché sta in Eurovision è non è la prima volta per lui. Ha vinto il Sanremo appunto due volte.
Ah, sì da fastidio a qualcuno il suo successo. Allora che faccia a meno di persgeuitarlo per potere denigrarlo.
L’invidia che brutta bestia!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Llily ha scritto:
7 maggio 2022 alle 19:18