23
marzo

Rinviato Fabio Volo su Rai3. Doveva riadattare il programma della Carrà

Fabio Volo

Rinviato a data da destinarsi. Il nuovo programma di interviste affidato a Fabio Volo per Rai3, e liberamente ispirato ad “A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà, non andrà in onda almeno per il momento. E poi, chissà. La notizia del nuovo impegno televisivo dell’ex iena aveva creato un certo fermento, se non altro per l’ideale (e inevitabile) accostamento con il programma della compianta regina dello spettacolo. Per il format si era addirittura prospettato un debutto a fine aprile 2022, ma non sarà così.

A dispetto di quanto indicato nei palinsesti di RaiPubblicità, “E’ una Vita che ti Aspetto” (questo il titolo della trasmissione di Volo) non vedrà la luce nell’immediato. A quanto apprendiamo, la lunga gestazione – dovuta anche alla difficoltosa ricerca di ospiti all’altezza come anticipato da Dagospia – ha fatto sì che i tempi si siano protratti molto più del previsto. Al momento, infatti, non sono nemmeno iniziate le riprese, né è stata abbozzata una data per il lancio. Tutto rimandato sine die.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: il programma vedrà mai la luce? La casa di produzione (Ballandi, la stessa di “A raccontare comincia tu”) ha tutta l’intenzione di portare a termine il progetto, per il quale al momento è confermata la presenza di Fabio Volo. Ma nessuno azzarda lanciarsi in previsioni sulle tempistiche di realizzazione delle cinque puntate previste, che a questo punto potrebbero facilmente slittare alla prossima stagione.

Quel che è certo è che il programma sarà diverso da quello della compianta Raffa nazionale, anche per evitare paragoni del tutto impropri e deleteri per l’ex iena. La trasmissione della showgirl, ad esempio, era itinerante mentre quella di Fabio Volo è stata pensata per uno studio dalle fattezze domestiche, per ricreare l’atmosfera casalinga e informale adatta a colloqui e confidenze. Ma allora perchè fare riferimento al format straniero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Floris, Ballarò
IL TG3 ATTACCA IN DIRETTA BALLARO’ E CHE TEMPO CHE FA


ossini
PALINSESTI GENNAIO 2013: SU RAI2 ARRIVA REX E TORNA FACCHINETTI. FABIO VOLO E MASSIMILIANO OSSINI PROMOSSI IN PRIME TIME SU RAI3


Volo in Diretta
FABIO VOLO ‘PROMOSSO’ IN PRIMA SERATA


Fabio Volo (da Twitter)
VOLO IN DIRETTA CONFERMATO FINO A DICEMBRE, MA FABIO VOLO E’ ANCORA INDECISO SE CONTINUARE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.