
7
marzo
A Raccontare Comincia… Fabio Volo. Il conduttore eredita il programma di Raffaella Carrà su Rai 3

Fabio Volo
Rai 3 non rinuncia al programma di interviste A Raccontare Comincia Tu. Tratto dall’originale spagnolo Mi Casa es la Tuya, il format nella sua versione italiana è stato condotto nel 2019 da Raffaella Carrà. Dalla show girl per eccellenza della tv, a sorpresa il testimone passa a Fabio Volo.
Rinominato E’ una Vita che ti Aspetto, il programma vedrà dunque l’ex iena incontrare personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport, cercando di offrire in ogni puntata un loro ritratto inedito e intimo. Lo studio sarà una casa, ricalcando la dimensione domestica e informale delle interviste che hanno visto impegnata la Raffa Nazionale. Nelle due edizioni da lei condotte, sono stati intervistati personaggi come Fiorello, Maria De Filippi, Renato Zero, Sophia Loren. Viste le differenze e la tipologia di programma, ci si chiede pure perché acquistare il format mettendo altresì incredibilmente Volo sulla scia della Carrà.
E’ una Vita che ti Aspetto è in palinsesto nel prime time di Rai 3 da giovedì 28 aprile 2022, per cinque puntate. Il programma segna il ritorno di Fabio Volo sulla terza rete Rai a distanza di quasi dieci anni; nel 2012 e 2013 conduceva Volo in Diretta.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Almeno hanno cambiato titolo.. comunque pur essendo mio concittadino, il successo di Volo non lo capisco e mai lo capirò. Non credo nemmeno sia il degno erede della Carrà per questo tipo di trasmissione… Raffaella, cosi’ amata da tutti, cosi’ rassicurante.. nulla a che vedere con Fabio Volo.


2. lordchaotic ha scritto:
Mah… mi spiace per Volo ma sarà flop. Più che altro che nessuno può fare quello che faceva la Carrà.


3. Mister Zapping ha scritto:
Lei si rivolterà nella tomba…


4. Mino ha scritto:
Nulla contro Fabio Volo ma come primo impatto mi vien da dire non c’entra niente con quel tipo di programma almeno per come lo proponeva la Carrà … due ore in prima serata con Fabio Volo e un solo personaggio da intervistare la vedo un pochino dura…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. il-Cla83 ha scritto:
7 marzo 2022 alle 16:02