
4
febbraio
Jovanotti è arrivato a Sanremo. Sul palco con Gianni Morandi

Gianni Morandi e Jovanotti
Del Festival di Sanremo 2022 non v’è certezza. Così come Fiorello ha capitolato, partecipando alla prima puntata nonostante l’intenzione iniziale di guardarlo da casa, anche Jovanotti ha cambiato (parzialmente) idea e sarà questa sera sul palco dell’Ariston per esibirsi insieme a Gianni Morandi nella serata dedicate alle cover.
Amadeus voleva condividere la 72° Edizione con lui e Fiorello, lo ha anche ripetutamente corteggiato, ma Jovanotti aveva escluso la cosa, perchè voleva concentrarsi sul suo ruolo di autore del brano Apri tutte le Porte, portato in gara da Morandi (qui le sue dichiarazioni). E questo ha fatto finora, sostenendo l’amico di sempre ed intervenendo a distanza anche alla sua conferenza stampa. Oggi, però, è arrivato nella Città dei Fiori: è stato visto – con una maglietta con la faccia di Morandi – all’Hotel Globo quello adiacente al Teatro Ariston.
Lorenzo Cherubini e Gianni Morandi, che già hanno collaborato insieme per il brano L’Allegria, canteranno un medley insieme al dj Mouse T.
Le immagini di #Jovanotti a sorpresa a #Sanremo2022 pic.twitter.com/a9TlavgYI0
— askanews (@askanews_ita) February 4, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.