Ora in tendenza

Sanremo 2021, Amadeus: «Lo faccio solo se ci saranno anche Jovanotti e Fiorello»

di Marco Leardi

16/03/2020 - 10:34

Sanremo 2021, Amadeus: «Lo faccio solo se ci saranno anche Jovanotti e Fiorello»
Fiorello, Jovanotti

Amadeus ci sta pensando davvero. E Fiorello – a differenza di quanto aveva fatto intuire – pure. A poco più di un mese dalla conclusione del Festival di Sanremo 2020, il conduttore e lo showman stanno valutando la possibilità di fare il bis. Sì, ma assieme a Jovanotti. Tra il serio e il faceto, lo hanno lasciato intendere loro stessi nel corso di una diretta Instagram tenuta ieri.

A paventare una possibile conduzione a tre, fra amici di vecchia data, è stato lo stesso Amadeus, che col sorriso ha spiazzato tutti rispondendo ad una domanda di Jovanotti sul prossimo Festival. Questo il botta e risposta andato in scena ieri durante l’appuntamento social denominato #JovaHouseParty.

Jovanotti: “Ama, lo rifarai Sanremo?

Amadeus: “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!

Jovanotti: “È un ricatto questo?

Amadeus: “

Fiorello: “Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto.”

Chissà se il dialogo avvenuto in una domenica pomeriggio di ‘quarantena’ diventerà realtà. Al di là dei sorrisi e dei toni scherzosi, è evidente che Amadeus e Fiorello ci abbiano almeno pensato. Ancor prima che la kermesse 2020 finisse, la Rai aveva proposto ai due il bis e, mentre il presentatore ravennate si era preso del tempo per ragionarci, lo showman catanese era sembrato meno possibilista per quel che lo riguardava.

Il tempo, però, porta consiglio e il nome di Jovanotti, che già avrebbe dovuto far parte di Sanremo 2020, potrebbe segnare una svolta: forse, ci siamo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.