1
febbraio

Iva Zanicchi alle prove del Festival con il sale nelle mutande

Iva Zanicchi in collegamento a Detto Fatto

Iva Zanicchi in collegamento a Detto Fatto

Iva Zanicchi scatenata. L’Aquila di Ligonchio, che partecipa al Festival di Sanremo 2022 con Voglio Amarti, ha sposato appieno il testo un po’ hot del suo brano e, dopo aver promesso che in caso di vittoria si presenterà a Domenica In in costume da bagno, oggi in diretta a Detto Fatto ha chiesto ad una ginecologa se “una donna avanti negli anni può ancora provare piacere nell’atto sessuale“.

Ma facciamo un passo indietro. Ad organizzare l’incontro a distanza con la dottoressa Rossella Nappi è stata Bianca Guaccero, che voleva tornare sulle dichiarazioni rilasciate dalla Zanicchi in questi giorni circa la sua sessualità ancora attiva a ottantadue anni. Iva non si è minimamente imbarazzata – mentre pare che il marito lo sia molto per tutta la vicenda – e ha posto la domanda alla ginecologa, che le ha risposto così:

“Certo che può e deve soprattutto. Il sesso fa bene alla salute e la salute fa bene al sesso. Il vero motivo per cui sarai così brillante domani sera sta nella tua vitalità, che parte dal tuo cervello, dalla tua autostima e dalle tue capacità e che ti ha consentito di mantenere il tuo corpo il più possibile efficiente e e un elemento dell’efficienza del corpo è proprio la sessualità. Perchè quando abbiamo la nostra intimità il nostro apparato vascolare, il nostro sistema nervoso, i nostri muscoli e le nostra ossa funziona meglio, rilasciamo un sacco di sostanze buone che ci fanno sentire più felici e più coraggiose di affrontare il giorno dopo”

La Zanicchi ha ora intenzione di usare queste parole per spiegare il suo punto di vista nella conferenza stampa che organizzerà, non prima di aver dichiarato che il sale che porta sempre con sé per scaramanzia, durante le prove lo ha messo “tra le mutandine e il body“. Ma solo perchè il vestito era troppo stretto e ha promesso che non lo rifarà!



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Sanremo 2022 - Drussilla Foer e Iva Zanicchi
Gaffe di Iva Zanicchi a Sanremo: «Drusilla ha qualcosa che io non ho»


Storie Italiane
Sanremo 2022, Iva Zanicchi sul 20esimo posto: «Sono amata dal pubblico e questo mi basta. A nessun cantante gli hanno fatto la standing ovation. A me sì, tiè» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.